Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | WaterFall ha scritto: | I possessori di S9500.. Il lunedì e il venerdì sera a casa di peppe per lezioni private di Fuji S9500.. Prezzi da amico 1,50€ l'ora!!
Peppe ormai sei un punto di riferimento!  |
posso venire anch'io |
sempre voglia di scherzare anche tu coccobell , meglio così, siete grandi  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Allora peppe?? hai deciso se aprirti un 3d a parte per il tuo manuale della S9500?  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 4:18 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Allora peppe?? hai deciso se aprirti un 3d a parte per il tuo manuale della S9500?  |
ti avevo risposto nell'altro post. non so è una mole di lavoro non indifferente, tu pensi che ne sia in grado? Certo mi piacerebbe tanto, rendersi utile per gli altri è bellissimo  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
cobi nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 19 Località: chiavari
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:03 am Oggetto: manuale s9500 |
|
|
ciao giuseppe.
non ti scoraggiare e non cadere nelle "scherzose provocazioni" dei ns "colleghi fujisti": i tuoi appunti o meglio le tue dispense sulla s9500 sono secondo me interessanti ed utili. anch'io sto facendo una sorta di manualetto con appunti presi da vari corsi on-line (sono file pdf facilmente scaricabili e stampabili), dallo stesso manuale della fuji e da un libro che mi sono voluto regalare (il nuovo manuale del fotografo di john hedgecoe edito da mondadori € 35). sono appunti presi durante i miei spostamenti in treno (sono un dei tanti pendolari-rassegnati ai ritardi dei treni italiani ). quando troverò il tempo, se ti va, li copierò qui così oltre ad essere utili ci sarà qualcuno che li "correggerà" così avrò/avremo modo di approfondire questi argomenti..... intendiamoci prima di essere frainteso da tutti: il primo motivo per cui li copierò qui è per farvi trovare inesattezza ed imprecisioni che possano essere corrette.
il mio sogno è anche quello di aggiornare il mio sito con una sezione completamente dedicata alla fotografia (e alla fuji ovviamente), ma ti assicuro che mi manca proprio il tempo, ma quando ho una idea per la testa prima o poi la metto in pratica.
oggi qui a genova c'è un tempo veramente "nero" quindi le foto che volevo andare a scattare (programma P Automatico Programmato ovviamente ) da una piazza che rimane sopra il porto di genova le dovrò rimandare...
buona giornata a tutti
andrea _________________ cobi |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
|
|
 |
cobi nuovo utente
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 3:03 pm Oggetto: aggiornamento firmware s9500 |
|
|
ciao ragazzi.
per prima cosa volevo fare i miei complimenti a giuseppe per il suo manuale ..... mi sono copiato nella mia agendina i tuoi appunti aggiungendoli a quelli che lentamente sto raccogliendo sulla s9500. essere pendolari a volte ha i suoi vantaggi: un'ora all'andata e un'ora al ritorno mi consento di leggere, documentarmi, studiare un pò di tecniche e riassumere tutto nella mia agenda. grazie... grazie davvero. quando il tempo sarà più bello cercherò di farmi vedere qualche foto per avere il vs parere e giudizio.
volevo invece fare appello a tutti voi perchè non riesco ad installare l'aggiornamento del firmware che ho scaricato (come da voi indicato nella sezione fuji) perchè non possiedo l'adattatore ac. in giro per negozi qui a genova non se ne trovano e mediaworld ne ha uno in catalogo (on-line) a 34.90 euro ma l'unico dubbio che ho è quello che benchè si capisca che è da 5 volt non mi dice espressamente per la s9500!!!! qualcuno sa indicarmi altri siti dove potrei ordinarlo?? da quanto ho capito l'aggiornamento è consigliato e io da buon informatico non posso non aggiornare la mia fotocamera.
grazie a tutti per il vs aiuto e buon fine settimana
(qui a genova e n riviera di levante dove vivo hanno dato una bella allerta per il maltempo!!!!! ) _________________ cobi |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io da buon informatico... ma non l'aggiornerei proprio visto che vantaggi porta.. NESSUNO!!!
conviene aspettare un vero aggiornamento!!  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
cobi nuovo utente
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2005 5:29 pm Oggetto: alimentatore s9500 |
|
|
ciao ragazzi.
sto disperatamente cercando l'alimentatore per la s9500 ma sembra introvabile, almeno per quanto riguarda gli acquisti "classici" nei negozi (fnac, mediaworld, expert .... etc etc).
so che alcuni di voi lo hanno, ma dove lo avete acquistato ????
io avrei anche in mente un'altra soluzione: acquistarne uno che sia ovviamente compatibile con le specifiche originali volt e frequenza Mhz .... qualcuno di voi mi può fornire questi parametri? io ho cercato su internet ma non trovo altro che si tratta di un alimentatore da 5 volt....
grazie per l'aiuto.
andrea _________________ cobi |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|