photo4u.it


Ho acquistato la Sony a6000

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lightraw
utente attivo


Iscritto: 20 Giu 2017
Messaggi: 1041
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2017 3:55 pm    Oggetto: Ho acquistato la Sony a6000 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, anche io ho fatto il salto mirrorless, ho trovato una a6000, in perfetto stato, usata pochissimo dal ragazzo che la venduta, per passaggio alla a7, a 450 euro con il 16-50. Chi di voi ha questa macchinetta, parliamone. Andrea Ciao [/i]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2017 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, auguri. Perchè non scatti e posti delle foto nella tua galleria personale, in modo da farci vedere la qualità delle foto.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2017 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima macchina e sensore. L'ho rivenduta dopo soli sei mesi, non per lei ma per l'ottica che brillava sulla 5n e che invece trovavo assolutamente insoddisfacente sulla 6000 il cui sensore sopraffino non gli perdonava nulla. Ti soddisferà nei ritratti e nelle foto ravvicinate in genere ma nei paesaggi e in tutti i lunghi fuochi la resa è quella della carta del giornale di ieri. Obbligata la sostituzione. Un 16-70 per esempio.
_________________
Non mi prenderete mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lightraw
utente attivo


Iscritto: 20 Giu 2017
Messaggi: 1041
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2017 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, per le foto dovrei riuscire a fare qualche scatto sabato questo. Nerofumo certamente l'ottica in dotazione è limitante, a me piace fotografare animali (domestici) e street, per il momento va bene. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lightraw
utente attivo


Iscritto: 20 Giu 2017
Messaggi: 1041
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2017 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domani vado a fare una caccia fotografica insieme ad un mio amico che ha comprato una quattro terzi della Panasonic. Vedremo che esce fuori. Andrea Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2017 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Attendiamo una mini comparativa Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi