|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
norp74 utente
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 56
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 10:16 am Oggetto: |
|
|
grazie, ora ho capito il discorso buio e pellicola
per quanto riguarda le idee č ovvio che ognuno ha le proprie; io avevo solo chiesto spiegazioni, visto che non ho mai usato la pellicola e non avevo pensato al discorso ISO
ciao a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PMeri utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 801 Localitą: Romano di Lombardia
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
pdepon ha scritto: | Se hai in macchina un film 100 asa e devi fotografare con il 70-200 in condizione di luce non ottima cosa fai? butti le 20 foto che ti rimangono sul negativo per poi mettere un 400 iso? ...
f1/4. |
Noooo, ecche buttare!!!!
Riavvolgi il rullino con abilitata l'opzione che ti lascia fuori la linguetta, segni con un pennarello a che fotogramma eri arrivato, metti il nuovo pił sensibile, fai le foto che ti servono, riavvolgi sempre a linguetta fuori, segni il fotogramma, rimetti quello di prima, scatti obiettivo coperto tot fotogrammi che trovi segnati sul rullino e voilą, non sprechi nessuna foto... Ma..... Che sbattimentooooooo
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|