Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tyorl utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 189 Località: Casale Monferrato
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 11:00 pm Oggetto: |
|
|
e lo so non ne trovo uno che si autostacca e sia più veloce ma non rapido che carica male  _________________ *** Finepix s5600 *** |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Tyorl ha scritto: | e lo so non ne trovo uno che si autostacca e sia più veloce ma non rapido che carica male  |
Ci sono gli ultimi modelli Uniross che caricano tra le 3 e le 5 ore.. e ti danno anche l'attacco accendisigari per la macchina.. con tester e stand by in caso dimentichi il caricabatterie alla presa
Io posseggo caricabatterie uniross.. Se vuoi altre informazioni contattami tranquillamente in MP
NB: dimenticavo una cosa importante.. non costano tanto  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
N1C0 utente
Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 57
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 7:54 am Oggetto: |
|
|
Io sinceramente non capisco quale sia il problema del caricabvatterie lento. Quando finisco un set di batterie metto l'altro e quando torno a casa metto a ricare la sera e le levo la mattina quando mi alzo.
Sul fatto di staccarsi automaticamente... beh, penso che lo facciano tutti quelli in vendita negli ultimi 5 anni almeno... _________________ --
Nico |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 9:29 am Oggetto: |
|
|
N1C0 ha scritto: | Io sinceramente non capisco quale sia il problema del caricabvatterie lento. Quando finisco un set di batterie metto l'altro e quando torno a casa metto a ricare la sera e le levo la mattina quando mi alzo.
Sul fatto di staccarsi automaticamente... beh, penso che lo facciano tutti quelli in vendita negli ultimi 5 anni almeno... |
Il caricabatteria lento rispetto ad uno veloce non ha alcun problema.. è solo una questione di comodità!
Io prima possedevo un caricabatteria da 9/10 ore e per avere due set di batterie cariche dovevo aspettare quasi 24 ore (e dovevo stare col pensiero che quando tornavo la sera dovevo mettere un altro set sotto carica)..
Oggi con un caricabatterie veloce in 6 ore (ma altri modelli addirittura in 1 ora e mezza) hai DUE SET belli e pronti.. quindi, molto ma molto più comodo!  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Se potete sceglietene uno a carica lenta per una durata maggiore delle batterie e per una carica superiore. |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Beh, in effetti caricare in 30min o 1 ora sinceramente lascia dei dubbi anche a me..
Però con la nuova tecnologia adottata dai moderni caricabatterie.. Quelli che caricano in 3 ore circa sono ottimi sotto tutti i punti di vista!!
..Finalmente si possono sotituire i vecchi caricatori da 9/11 ore per carica.. un bel passo in avanti   _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|