photo4u.it


Trigger wifi più flash on camera

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shingouki
nuovo utente


Iscritto: 29 Giu 2017
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2017 1:17 pm    Oggetto: Trigger wifi più flash on camera Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti, mi presento come nuovo iscritto e chiedo aiuto su un problema che ho riscontrato in riferimento all'oggetto.

Posseggo due flash, uno Yongnuo 568 e un Newer(di queli economici da 30 euro). In più ho un cavo per flash attacco caldo e due trigger Yongnuo YN622N.

Monto trigger più cavo e flash sulla fotocamera (D90 prima D300s dopo) e altro flash sul trigger remoto.

Tutto funziona quando premo TEST, i flash scattano entrambi. Quando scatto la foto si attiva solo il flash sul trigger remoto ma è come se quello sulla fotocamera non facesse passare l'impulso sul contatto superiore.

Il fatto che a cosa funziona a metà mi risulta strana, con il tasto TEST tutto ok ma non con quello di scatto.

Cosa c'è che non va o che ometto di fare?

Grazie a tutti anticipatamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi