photo4u.it

Fotoraduno SICILIA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 1:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

s0nik0 ha scritto:
Mi duole dover disdire il raduno che stavo organizzando.

Non avevo avvisato l'amministrazione di tale evento e cio è stata una mia mancanza di rispetto nei confronti degli altri amministratori.

Mi spiace che cio sia accaduto.
Se ho sbagliato l'ho fatto in buona fede.

Per dovere di cronaca gli altri amministratori volevano che cmq si svolgesse l'incontro ma io onestamente non mi sento più in vena di farlo.

Un saluto a tutti
Nico

per dovere di cronaca......................ma se per una cena o pranzo che sia si pretende la richiesta ......... altro che famiglia!!!!

E mica mandavamo la fattura del ristorante a P4U!!!

Mi sa che comincio a ricredermi sulla bonta di questo forum!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e poi che significa?? loro dovevano esserci!!!! daiiiii
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
e poi che significa?? loro dovevano esserci!!!! daiiiii

Non ho capito!!!! Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...prego tutti di "gelare" temporaneamente la discussione (non voglio chiudere il thread) in modo da lasciarci il tempo di chiarire l'accaduto...
...non essendo a strettissimo contatto può capitare ci siano delle incomprensioni tra i membri dello staff, l'importante è che queste incomprensioni vengano chiarite e non si generi un clima di ostilità nella comunità... Wink

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scrivo su richiesta di un paio di admin al momento impossibilitati a rispondere, di ritorno da viaggio di lavoro nel salento.
Trattasi ovviamente di un semplice fraintendimento sulle modalità e sulle procedure di annuncio di un raduno4u ufficiale.. tutti gli incontri photo4u sono non solo graditi, ma fortemente desiderati, tanto dagli utenti quanto dallo staff.
Naturalmente gli admin chiariranno tra loro l'equivoco.. ma intanto, se aaron è daccordo, riprendiamo pure la discussione, questo raduno sà da fare!
Soniko... purtroppo a questo giro io non potrò partecipare... il mondo sarà pure piccolo ma l'Italia è lunga! Ops

Ci vedremo presto comunque. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Naturalmente gli admin chiariranno tra loro l'equivoco.. ma intanto, se aaron è daccordo, riprendiamo pure la discussione, questo raduno sà da fare!

Ok! ...daccordissimo! Wink

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, io mi tiro fuori!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè diavoletto?
Concedi agli admin qualche incomprensione... sono persone... come tutti noi.
A volte anke mamma e papà non si capiscono.. e magari si fanno il muso tra loro... certo sbagliano a farlo davanti ai bambini... ma noi siamo grandi e possiamo capire no? Ops

Cmq non facciamo la cosa pìù grande di quel che è.. un piccolo frainteso che si è montato da solo.. aggiungo che la colpa è un pò mia che ho sequestrato kam e sat per un pò.. Rolling Eyes

Basta ora.. diavoletto TU PARTECIPI d'ufficio!!! Very Happy

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daiiii...su! ragazzi!..è possibile che vi lascio soli DU giorni e mi combinate sti casini!?.......sono sicuro che è gia stato tutto chiarito!! Amici

E poi...... l'amore non è bello, se non è litigarello!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
Daiiii...su! ragazzi!..è possibile che vi lascio soli DU giorni e mi combinate sti casini!?.......

lo sapevo che era colpa tua... il solito LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Perchè diavoletto?
Concedi agli admin qualche incomprensione... sono persone... come tutti noi.
A volte anke mamma e papà non si capiscono.. e magari si fanno il muso tra loro... certo sbagliano a farlo davanti ai bambini... ma noi siamo grandi e possiamo capire no? Ops

Cmq non facciamo la cosa pìù grande di quel che è.. un piccolo frainteso che si è montato da solo.. aggiungo che la colpa è un pò mia che ho sequestrato kam e sat per un pò.. Rolling Eyes

Basta ora.. diavoletto TU PARTECIPI d'ufficio!!! Very Happy

forse, e sottolineo forse, ci riusciresti solo se mi passi a prendere tu in makkina!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hahaha... dai.. ti mando un taxi! Ops

... a tue spese però! Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
hahaha... dai.. ti mando un taxi! Ops

... a tue spese però! Very Happy

come detto poteva essere l'unca possibilità!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Verrei davvero volentieri.. ma da Tricase a Cefalù sono almeno 700 Km... e con la Uno è come fossero il triplo! Triste
Sicuramente avremo altre occasioni di conoscerci di persona... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Verrei davvero volentieri.. ma da Tricase a Cefalù sono almeno 700 Km... e con la Uno è come fossero il triplo! Triste

Mono anzi UNO tematico (1pixel, Uno....) .... LOL

Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho intenzione di tornare dalle vostre parti.. adoro la Sicilia.. così simile al Salento nella cultura, nell'ospitalità, nell'architettura.. ma al contempo così diversa e unica. Ho avuto la fortuna e il piacere di trascorreci due mesi durante il servizio militare.. dico solo che lo rifarei anke solo per tornare a visitarla! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
1pixel ha scritto:

Mono anzi UNO tematico (1pixel, Uno....) .... LOL

Infatti mi stò facendo un adesivo Uno Pixel con i caratteri Fi@t da appiccicare dietro al portellone! Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so bene come cominciare ma comincio:

Oggi ho risentito gli Luigi, Fabio e anche Elio.
E vi assicuro che si e chiarito tutto.
Il mio triste comunicato nasce da un fraintendimento fra me e Luigi.
Lui mi aveva detto che sarebbe stato meglio avvertire anche loro ma non perche erano contrari ma solo per metterli al corrente.
Ed effettivamente come dargli torto, non e bello vedere il proprio amico e compagno farsi i fatti suoi con un bene comune.
Ultimamente ci siamo sentiti poco per vari motivi tra di noi e la preoccupazione e che si inizino a prendere delle decisioni da soli.
Ci siamo quindi accordati per parlare un po di più.

Scusate quindi:
uno dei problemi chiave e che io sto in sicilia e loro tutti al nord... altro e che io sono un tipino impulsivo(sangue caliente).... e mi lascio facilmente trasportare Wink

Ragaaaaaa forza Vi voglio tutti al raduno e sia chiaro diavoletto vengo sino a trapani a prenderti CAPITO Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

s0nik0 ha scritto:
Non so bene come cominciare ma comincio:

Oggi ho risentito gli Luigi, Fabio e anche Elio.
E vi assicuro che si e chiarito tutto.
Il mio triste comunicato nasce da un fraintendimento fra me e Luigi.
Lui mi aveva detto che sarebbe stato meglio avvertire anche loro ma non perche erano contrari ma solo per metterli al corrente.
Ed effettivamente come dargli torto, non e bello vedere il proprio amico e compagno farsi i fatti suoi con un bene comune.
Ultimamente ci siamo sentiti poco per vari motivi tra di noi e la preoccupazione e che si inizino a prendere delle decisioni da soli.
Ci siamo quindi accordati per parlare un po di più.

Scusate quindi:
uno dei problemi chiave e che io sto in sicilia e loro tutti al nord... altro e che io sono un tipi impulsivo(sangue caliente).... e mi lascio facilmente trasportare Wink

Ragaaaaaa forza Vi voglio tutti al raduno e sia chiaro diavoletto vengo sino a trapani a prenderti CAPITO Very Happy

tutto è bene quel ke finisce bene Very Happy Very Happy Very Happy

a nikuzzo a me mi vieni a prendere a napoli???? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2004 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda che io ho gia 4 persone in macchina.... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: