photo4u.it


MARROS

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MARROS
utente


Iscritto: 14 Feb 2009
Messaggi: 160
Località: Perugia (provincia)

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2017 6:12 pm    Oggetto: MARROS Rispondi con citazione

[PG+ss] - Nikon D7200 + 18-140 VR KIT - venduta a Ferra83

di seguito il link:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=672093

Grazie
Marco

_________________
Marros
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferra83
nuovo utente


Iscritto: 22 Gen 2017
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 1:00 am    Oggetto: [PG+ss] - Nikon D7200 + 18-140 VR KIT - venduta a Ferra83 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
ho acquistato la fotocamera in oggetto da MARROS
Nonostante io sia un uovo utente completamente inesperto nel campo della fotografia e da poco iscritto al forum, la compravendita è stata facile e piacevole e il venditore mi ha dato le indicazioni per concludere l'acquisto.
L'oggetto corrisponde perfettamente alla descrizione (chiara e con foto esaurienti) ed è effettivamente pari al nuovo.
La spedizione è stata velocissima, il prezzo più che onesto, la comunicazione ottima, e l'imballaggio veramente a prova di bomba!!!
Che dire... a trovarne di persone così nei mercatini dei forum!!
Appena farò un po' di esperienza e dovrò acquistare nuovi accessori spero di fare ancora degli affari con MARROS!!!

Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MARROS
utente


Iscritto: 14 Feb 2009
Messaggi: 160
Località: Perugia (provincia)

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2017 7:11 am    Oggetto: Re: [PG+ss] - Nikon D7200 + 18-140 VR KIT - venduta a Ferra8 Rispondi con citazione

Ferra83 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho acquistato la fotocamera in oggetto da MARROS
Nonostante io sia un uovo utente completamente inesperto nel campo della fotografia e da poco iscritto al forum, la compravendita è stata facile e piacevole e il venditore mi ha dato le indicazioni per concludere l'acquisto.
L'oggetto corrisponde perfettamente alla descrizione (chiara e con foto esaurienti) ed è effettivamente pari al nuovo.
La spedizione è stata velocissima, il prezzo più che onesto, la comunicazione ottima, e l'imballaggio veramente a prova di bomba!!!
Che dire... a trovarne di persone così nei mercatini dei forum!!
Appena farò un po' di esperienza e dovrò acquistare nuovi accessori spero di fare ancora degli affari con MARROS!!!

Paolo


Grazie.
Marco

_________________
Marros
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [FEEDBACK] Vendite Concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi