photo4u.it

[MI + SPED] Canon EOS 20D + 50/1.4 + 28/1.8 + 380EX VENDO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
basselectric
utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RIPETO la domanda...
sei interessato ad una 10D+BG??
quanto dovrei darti di conguaglio??
ciao
Massimiliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2005 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basselectric ha scritto:
RIPETO la domanda...
sei interessato ad una 10D+BG??
quanto dovrei darti di conguaglio??
ciao
Massimiliano

Basselectric hai fatto la domanda 6 ore fa... dai il tempo di rispondere! Mah Considera anche che è sabato ed è possibile che il venditore utilizzi internet solamente nei giorni lavorativi!

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teck
utente

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2005 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....... il prezzo per il solo corpo macchina ??

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pippo1971
utente

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2005 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il 50
Pippo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 2:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

frtosi ha scritto:

Ero interessato al solo corpo macchina ... Ma l'annuncio è stato drasticamente modificato dal venditore.

ah, ok.

per il 50ino, se non lo prende umberto... Mandrillo Mandrillo Mandrillo

...abbandonate ogni speranza o voi che entrate in coda Diabolico Diabolico Diabolico

POPOLONI!!!!!!!! dove sei???????? Ops

Citazione:
Considera anche che è sabato ed è possibile che il venditore utilizzi internet solamente nei giorni lavorativi!

avrei da fare un'appunto al regolamento del mercatino.

la regola dice che ho 48 ore di tempo per decidere, no?
ok, ma se il mio interesse è legato alla conoscenza di alcuni dettagli sull'oggetto (garanzia, ecc..) ed il venditore non si fa vivo per rispondere entro 24 ore? e poi il mio tempo di rispondere... ecco.. potrebbe scadere il tempo entro il quale decidere e venir superati...
direi 48 ore dalla risposta alle mie domande, no? Rolling Eyes Trattieniti LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 3:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma credo che popoloni può leggere solamente nei giorni lavorativi... non insospettitevi se non vi risponde di sabato o di domenica...

...se poi lo fa tanto meglio. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 3:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

va buon Very Happy allora per il 50 siamo Umberto poi io Diabolico Diabolico Diabolico
lukaspop
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
va buon Very Happy allora per il 50 siamo Umberto poi io Diabolico Diabolico Diabolico

e poi ci sono anche io Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetta e spera... che poi s'avvera... LOL

Wink

lukaspop
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 2:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah io nel caso sono per la consegna a mano del 50 se arriva il mio turno.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti!

Dopo un terrificante weekend rieccomi qui: vedo che c'è stato del movimento. Prima cosa una spiegazione e delle scuse: ho deciso di vendere ed abbandonare il mondo canon a causa della Minolta 5D: davvero una bella macchina che per una frazione del prezzo della 20D offre stabilizzazione su tutto il parco ottiche ed una AF più accurato. Ok, perde un po' in velocità e non si ha il corpo in magnesio, ma comunque c'è un layout dei comandi davvero ben fatto ed una serie di funzionalità di primo ordine. Ho deciso di passare a KM ... per maggiori dettagli leggetevi quanto postato nell'apposita sezione del forum.

Le scuse: a Francesco, che è rimasto in fila per lo scambio e poi ho cambiato le regole. Perdono: purtroppo ho deciso di vendere tutto. Se vuoi sei il primo della lista per l'acquisto del super KIT. Fammi sapere.

Un po' di precisazioni, per finire: i prezzi sono quelli esposti e si intendono spese escluse. La 20D è perfetta come la vedete in foto. Nelle foto intravedete anche il 50/1.4 che è perfetto, con tutti gli imballi ed i tappi. Il 28/1.8 è altrettanto perfetto, ha i tappi ma non gli imballi, in compenso ha il paraluce. Il flash 380EX è quello con la testa che va su e giù, è E-TTL ed è dotato di custodia morbida. Solo la 20D è anciora in garanzia per circa un'anno.

Vendo solo se riesco a piazzare la macchina. Chi è interessato, con ordine rispetto alla coda, si faccia vivo.

Ciao
Enrico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frtosi
utente

Iscritto: 23 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:

Le scuse: a Francesco, che è rimasto in fila per lo scambio e poi ho cambiato le regole. Perdono: purtroppo ho deciso di vendere tutto. Se vuoi sei il primo della lista per l'acquisto del super KIT. Fammi sapere.

Va bene, ci sono solo rimasto male lì per lì perchè ormai pensavo fosse fatta.
L'acquisto della 20d è subordinato alla vendita della mia 300d, e inizando a metterla in vendita ora andremo a finire a chissà quando. Inoltre ho bisogno di una 20d nuda e cruda, senza CF, senza 18-55 per non più di 900 euro.
Quindi mi tolgo dalla coda.
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio di fare un riepilogo della coda. Io personalmente mi sono perso e non ci sto capendo piu' nulla.

Peccato che hai deciso solo ora di vendere, mi sono gia' accordato con mysia per la 20D Triste

popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza... aiuto! Riesci a riepilogare la coda?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm... nun me mettete in mezzo a me!! Diabolico Very Happy
Diciamo che come purtroppo spesso succede gli scambi di mp privati e non pubblici potrebbero aver portato ad incasinare tutto, inoltre la tua vendita è stata abbastanza anomala col fatto dello scambio: cerca di fare un riepilogo tu anche perchè io sono temporaneamente incasinato con il lavoro e potrò avere un secondo di tempo non prima di pranzo. Inoltre come detto io posso tenere conto solamente dei contatti pubblici e qualcuno potrebbe forse andarci di mezzo in questo senso (d'altra parte il regolamento c'è per un motivo Wink).

Dopo appena posso provo a dare una occhiata per vedere che sia tutto ok... ma per ora pensaci tu (d'altra parte sei tu il venditore Wink).

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione, comunque i contatti privati non contano per quanto riguarda la coda, o sbaglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La situazione alle 10:20 del 28/11 è la seguente:

20D
teck (solo macchina)

50/1.4
Umberto
marklevi
lukaspop
buscetta67
Pippo1971

28/1.8
_gio_

380EX
vinx

Obiettivi e Flash ... non ben specificato
effe

I vari capolisti mi possono contattare per confermarmi l'acquisto ai prezzi indicati oppure esplicitamente passare la mano. Per la 20D la posso vendere nuda e cruda a 1050 euro. Per il 380ex + 50/1.4+28/1.8 tutto a sieme posso arrivare a 600 euro. Posso includere le spese del solo pacco celere j+3 non assicurato.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lukaspop
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io confermo il mio interesse per il 50 , nel caso fammi sapere se arriva il mio turno.
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io confermo.

teck, pijate stò gioiellino de 20d

Diabolico

popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2005 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo teck si è ritirato via MP Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: