photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 410 - Free4U

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2016 8:50 pm    Oggetto: CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 410 - Free4U Rispondi con citazione

Classifica Ufficiale Del Contest 410 'Free4U'



carcat


Foto 3

Media Voti 7,625


[commenti]



Gianluca Riefolo


Mausan




Foto 6

Media Voti 7,562


[commenti]
Foto 20

Media Voti 7,438


[commenti]


4° classificato: quelo

Foto 22

Media Voti 7,031


[commenti]


5° classificato: FocaleFissa

Foto 15

Media Voti 6,719


[commenti]


6° classificato: MauroV

Foto 9

Media Voti 6,562


[commenti]


7° classificato: pinolo

Foto 7

Media Voti 6,375


[commenti]


8° classificato: ant64

Foto 13

Media Voti 6,25


[commenti]


9° classificato: Daniele63

Foto 14

Media Voti 6,219


[commenti]


10° classificato: mak70

Foto 17

Media Voti 6,125


[commenti]


11° classificato: obmob

Foto 4

Media Voti 6


[commenti]


12° classificato: Icarl70

Foto 16

Media Voti 5,969


[commenti]


13° classificato: Cristian1975

Foto 12

Media Voti 5,906


[commenti]


14° classificato: mcfour

Foto 21

Media Voti 5,812


[commenti]


15° classificato: Angepa

Foto 11

Media Voti 5,719


[commenti]


16° classificato: renzodid

Foto 19

Media Voti 5,625


[commenti]


17° classificato: rarifer

Foto 10

Media Voti 5,531


[commenti]


18° classificato: Maurizio Martella

Foto 2

Media Voti 5,281


[commenti]


19° classificato: robi75

Foto 8

Media Voti 5,188


[commenti]


20° classificato: marino abbatelli

Foto 18

Media Voti 4,656


[commenti]


Ultima modifica effettuata da The_Rkp il Mar 07 Mar, 2017 9:37 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 1344
Località: Rho / Napoli

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2016 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti e innanzitutto buone feste.

Un "complimenti" a tutti i partecipanti, belle foto in questo Free4U.

Un'ulteriore ringraziamento e "complimenti" a tutti quelli che hanno partecipato ai contest durante questo 2016, siamo stati un po' assenti, ma nella parte finale dell'anno ci siamo rifatti alla grande e secondo me sono state presentate delle ottime proposte. Ok!

Per quanto riguarda la "discussione" iniziata nell'altra "discussione" (scusate il gioco di parole), non ho capito bene cosa è successo, ma vi posso assicurare che tutto si è svolto in maniera regolare, le foto sono state sempre votate in maniera anonima (nel senso che i votanti non conoscono gli autori delle foto fino alla pubblicazione delle classifiche) e che le critiche (più o meno giuste) non hanno mai influenzato l'andamento dei contest.

Non ho ben capito se l'"adios" di quelo sia un semplice modo per chiudere il suo post e salutare l'anno che se ne va, oppure vuole essere un vero addio al sito. In quel caso secondo me sarebbe un vero peccato, perderemmo uno dei migliori partecipanti ai contest (indipendentemente dai giudizi personali, credo che la classifica parli da sola); e comunque, da appartenente allo staff del sito, non può che dispiacermi veder andar via un utente, chiunque esso sia. Speriamo non sia così

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
carcat
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2013
Messaggi: 8364
Località: Como

MessaggioInviato: Lun 26 Dic, 2016 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Riccardo e allo staff per il lavoro fatto!

Rinnovando generosi auguri di buona luce a tutti i partecipanti, riporto il link alla foto, per eventuali commenti:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=718792

Ciao

_________________
Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2016 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A parte il ritratto di Gianluca, giunto secondo, questa classifica mi sembra... Fauna due la vendetta... Rolling Eyes
Complimenti a tutti per i lavori presentati...
Ok!

_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
quelo
utente


Iscritto: 28 Mar 2016
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2016 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il termine straniero che ho sentito ripetere fino alla nausea dice tantissimo, perchè c'è l'estraneo, il diverso,l'avversario.Ce l'avete con gli stranieri per caso?
Lo straniero che è estraneo al meccanismo,che non scrive frasi di una riga,non rientra nello schema del classico utente o non segue la fotografia degli amici accondiscendenti,non conosceva le foto degli altri,i gusti lo stile, il posto preferito degli altri.
Lo straniero che ha cercato di interpretare capire il pubblico,e c'è riuscito forse di piu', rispetto a chi non è affatto straniero,e gioca in casa propria.
Per questo se c'è qualcuno,che la pensa diversamente o una voce fuori del coro,non fatelo sentire straniero.Concorrenti partecipate e fate sentire che ci siete.


Ultima modifica effettuata da quelo il Mar 27 Dic, 2016 9:35 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
quelo
utente


Iscritto: 28 Mar 2016
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2016 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Soltanto il "vecchio" concorrente, l'avversario di tanti contest, Sisto Perina e a gioco finito è intervenuto per lo straniero,come ha fatto altre volte e per tanti correnti,a ricordare lo spirito del gioco,"mettetevi in gioco diceva.".E questo è piu' importante di tanti tecnicismi e foto che si scattano e riscattano.

Metteresi in gioco partecipando,per divertisi,sostendeno gli altri,spingendoli a continuare,a giocare contro l'indifferenza.Senza qualcuno che ti punta il dito contro"tu hai fatto,tu hai sbagliato".Nel gioco nella competizione,ci sara' la possibilita' di confrontarsi provare e migliorare.E quando capitera' una delusione, sara' quello il momento per far sentire la propria voce.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
quelo
utente


Iscritto: 28 Mar 2016
Messaggi: 176

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2016 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Renzodid ho letto soltanto dopo, sta a te adesso Wink
Un saluto all'organizzazione che segue sempre i concorrenti.
La prossima volta chiamiamo il proff the proof,perchè nemmo il cinque maggio o in formula uno la classifica è cosi avvincente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2016 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mcfour ha scritto:
A parte il ritratto di Gianluca, giunto secondo, questa classifica mi sembra... Fauna due la vendetta... Rolling Eyes
Complimenti a tutti per i lavori presentati...
Ok!


Dici? Io vedo solo 2 foto di Fauna tra le prime 20... Smile

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2016 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah.. io nei primi 5 posti ne vedo tre, la 3, la 20 e la 15 una semplice considerazione. Wink
Considerando il tema libero, a mio parere mi è sembrato un contest un pò povero di fantasia, a parte alcune foto.

_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2016 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti. scusate il ritardo, purtroppo un virus di stagione ci ha dato non pochi grattacapi a me ed in famiglia...detto questo ne apporfitto ancora per complimentarmi con tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GioiaS
nuovo utente


Iscritto: 10 Nov 2016
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2017 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto davvero bellissime in questo contest!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi