Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 6:42 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | E pensare che credevo di fare la cosa giusta  | Se pensi di fare la cosa giusta, devi continuare a farla! Io non sono nessuno per farti cambiare! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | giuseppe pumilia ha scritto: | E pensare che credevo di fare la cosa giusta  | Se pensi di fare la cosa giusta, devi continuare a farla! Io non sono nessuno per farti cambiare! |
Non è tanto questo il discorso.. ricorda che noi sappiamo benissimo chi sono i cosiddetti "guru" del forum fuji, e quando uno di questi pensa determinate cose.. qualcosa nella testa un po di passa.. tutto qui!
cmq io sono sempre più convinto che questo 3D sia totalmente OT per quel che riguarda la fotografia.. fa più male che bene (mia opinione ovviamente) _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 6:49 pm Oggetto: |
|
|
contribuisco anche io allo "spreco"
p.s. si notino le virgolette nella parpla spreco!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 7:01 pm Oggetto: |
|
|
e chissa quanto ancora ne avrai fatto con 11944 msg al tuo attivo    _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | e chissa quanto ancora ne avrai fatto con 11944 msg al tuo attivo    |
basta andare a vedere i post che ho fatto!!! il discvorso è che io non trovo nulla di inutile anche una semplice faccina!
p.s. poi d'ora in poi saranno molto meno visto che ho deciso di non postare piu' foto e di non commentare piu' ma rispondere solo a messaggi di richieste!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Ultima modifica effettuata da victor53 il Ven 25 Nov, 2005 7:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
rendimento utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 296 Località: Ceccano(FR)
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Non devi arrabbiarti, non devi modificare il tuo modo di interagire su questo forum solo perchè ho scritto quello che ho scritto. Dico solo che secondo il mio modo di vedere le cose, moltissimi post e risposte che non servono a nessuno, potrebbero essere evitati. Ci sono anche 4 o 5 post di seguito dello stesso utente quando ne basterebbe uno modificato più volte. Il fatto è che quando accendo il pc, dopo aver scaricato la posta la prima cosa che faccio è quella di vedere le ultime novità sul forum e le novità sono nella maggior parte dei casi quoto, sono d'accordo, hai perfettamente ragione, ottimo intervento, emoticons a non finire; dai un giorno dai due e dai tre la noia mi fa cambiare continuamente sezione. Se non lo hai notato, gli interventi delle colonne portanti di questa sezione non di vedono quasi più; come mai? C'è chi predilige la quantità alla qualità e chi viceversa, io sono un viceversa. |
..non sono daccordo!!!!con questa affermazione mi sento escluso dal forum,perchè non avendo abbastanza nozioni tecniche sulla validità o meno di una macchina(quindi non mi posso permettere di dare giudizi finchè non l'ho usata almeno una volta),la maggior parte delle mie domande sono state su:
come scattare questa foto?
vi piace questa foto?
cosa avreste modificato in questo scatto?
Mi avete consigliato gentilmente voi la s5500 e sono soddisfatto dell'acquisto e sarei altrettanto felice di migliorare il mio modo di scattare con tale macchina facendomi aiutare da chi la possiede;così ogni volta che vorrò postare una domanda banale ci penserò due volte.....  _________________ Nikon D90+battery pack+18-55 VR+55-200 VR+SB 700+ AF-S 50/1.8+Raynox DCR250+Tamron 700-300 vc
La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha.
Neil Leifer |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:02 pm Oggetto: |
|
|
rendimento, un consiglio da fratello, vivi il forum come quando ti sei iscritto. Queste affermazioni a me hanno fatto male e non capisco perchè Filip se ne èuscito con queste affermazioni. Io continuerò a vivere il forum come nel giorno in cui mi sono iscritto e continuerò a comportarmi come sempre e penso proprio di averlo fatto nel modo più corretto possibile. Voglio dire che se dò fastidio o danno fastidio i miei interventi che mi si sospenda pure. Scusate parlo così ma sono ancora leggermente incaxxato  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:04 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | rendimento, un consiglio da fratello, vivi il forum come quando ti sei iscritto. Queste affermazioni a me hanno fatto male e non capisco perchè Filip se ne èuscito con queste affermazioni. Io continuerò a vivere il forum come nel giorno in cui mi sono iscritto e continuerò a comportarmi come sempre e penso proprio di averlo fatto nel modo più corretto possibile. Voglio dire che se dò fastidio o danno fastidio i miei interventi che mi si sospenda pure. Scusate parlo così ma sono ancora leggermente incaxxato  |
 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Facciamo finta che non sia successo nulla.. e tutto come prima!!!
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Facciamo finta che non sia successo nulla.. e tutto come prima!!!
 |
Mi sembra davvero un'ottima soluzione!
Per tale ragione, dopo aver ricordato a tutti quanto ho già scritto nel precedente post, chiudo questo 3D e ci metto una bella pietra sopra.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|