Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 7:01 pm Oggetto: ma perchè mettete poche foto? |
|
|
ho notato che molti di voi mettono pochissime foto nella galleria, perchè? so di alcuni di voi e so della loro bravura ma evitano accuratamente di mettere belle foto nella galleria, perchè?c'è qualcosa che non so? _________________ SussUrLontAnimale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Non penso ci siano motivi particolari.
Probabilmente qualcuno le posta direttamente
nel forum dato che nella galleria possono solo essere
viste (e visto il num degli iscritti anche poco) e non
commentate.
Ciao
Michele _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 8:24 pm Oggetto: |
|
|
In effetti le gallerie sono sfogliate pochissimo a mio parere.
A volte mi accorgo di alcuni che hanno belle foto in galleria aperte neanche una volta, cosa a mio parere un pò strana.
Personalmente sono curiosissimo e mi sono andato a sfogliare le gallerie praticamente di tutti, e non una sola volta |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 1:06 am Oggetto: |
|
|
Me lo chiedo anch'io il perchè.. ma non ci riesco. Un pò mi trattiene il fatto che le gallerie non possono essere organizzate a cartelle e temi.. un pò sono pigro.. e un pò sto aspettando di accumulare un pò di materiale.. boh!
Rob _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 1:11 am Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Un pò mi trattiene il fatto che le gallerie non possono essere organizzate a cartelle e temi.. |
Vedrete che a brevre si potrà fare
Stiamo riorganizzando un po' di cose, ecco spiegata la nostra assenza in questi giorni.  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 1:16 am Oggetto: |
|
|
A proposito, visto che siamo in ballo, queste tre:
cielo
corde
sepolcri
mi piacciono terribilmente..
Complimenti!
Rob _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 10:29 am Oggetto: |
|
|
si ma non penso ci siano tante sotto-categorie da oterci mettere sepolcri e corde!
Credo ci saranno: macro, panoramiche, still life, naturalistiche etc...
Cmq ottima l'idea di suddividere l'album
ma quando si potrà vedere questo nuovo portale?? non mi dite presto, ditemi almeno i mesi o i giorni  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 10:31 am Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | si ma non penso ci siano tante sotto-categorie da oterci mettere sepolcri e corde!
ma quando si potrà vedere questo nuovo portale?? non mi dite presto, ditemi almeno i mesi o i giorni  |
si sono un pò curioso anch'io |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | si ma non penso ci siano tante sotto-categorie da oterci mettere sepolcri e corde!
ma quando si potrà vedere questo nuovo portale?? non mi dite presto, ditemi almeno i mesi o i giorni  |
Intendevo la possibilità per un utente di organizzare le sue foto in cartelle, all'interno sel propio album, un pò come su pbase.com
|
|
 |
Amorte utente

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 11:02 am Oggetto: |
|
|
grazie cincillà, peccato che non abbia messo altre foto nella galleria mi piacciono i colori della scala
boh questa suddivisione per categorie sarà utile sopratutto a chi vuole vedere le foto ma se la gente non ne mette di più ci sarà ben poco per riempire le categorie!! _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
 |
Amorte utente

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 11:16 am Oggetto: |
|
|
comunque mi piacciono moltissimo le foto di sat sopratutto meridiana, le mani e praticamente tutte le altre, di crid mi piacciono molto quelle del gabbiano, quelle dell'acquario di genova e qualche altra (ma come hai fatto a fare quelle foto all'acquario?a me son venute mosse, forse avevola sensibilità troppo bassa ma ho visto che tu hai messo220 che non è poi tantissimo) _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
 |
Amorte utente

|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 11:27 am Oggetto: |
|
|
scusate mi ero dimenticato di dire: corto mi piace the haouse of the osbourne, gilles mi piace moltissimo le vie del passato(mi pare si chiami così) _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
ciao, anch'io aspetto che si possano organizzare meglio ( e aspetto anche l'adsl a casa!)  _________________ Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 6:24 pm Oggetto: Re: ma perchè mettete poche foto? |
|
|
Amorte ha scritto: | ho notato che molti di voi mettono pochissime foto nella galleria, perchè? so di alcuni di voi e so della loro bravura ma evitano accuratamente di mettere belle foto nella galleria, perchè?c'è qualcosa che non so? |
Beh... io metto solo quelle che mi soddisfano (...e sono abbastanza esigente )
Inoltre, siccome sono estremamente vanitoso 8), non manco mai di segnalare ogni nuova foto nel forum.
Comunque, credo ognuno viva in maniera del tutto personale la pubblicazione delle proprie foto, sicuramente non tutti lo fanno per 'esibizionismo', anzi...
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Questa cosa dei folder nell'album sarebbe fantastica !!
.......tanto quanto la suddivisione anche dei topic delle foto......
non vedo l'ora !! CIAO !!!  _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
 |
Amorte utente

|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 10:11 pm Oggetto: |
|
|
mi stavo mettendo il problema non fosse perchè magari si sa che qualcuno le ruba e ci mette il proprio nome o altri motivi simili, era quello che mi preoccupava, comunque ho provato a mettere una mia foto sul blog linkando una foto della mia galleria e non compare, chissà perchè...boh _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
 |
|