Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 4:40 pm Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | ...ma allora tu non sei stato ancora contagiato????...hai poco tempo preparati..il periodo di incubazione del virus...è quasi al termine  |
secondo te se ho cambiato una A1 con una 300D dopo 20 giorni sono stato contagiato????
Per ora sono un portatore sano perchè la cam nuova non è ancora arrivata!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 4:44 pm Oggetto: |
|
|
...hai preso la 300D? ?...sei allo stato cronico...altro che portatore sano!  _________________
 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 5:23 pm Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | ...hai preso la 300D? ?...sei allo stato cronico...altro che portatore sano!  |
si dottoressa forse sto sottovalutando i sintomi!!!!
ma spero che non trovino mai un rimedio!!!
come farei senza di voi!!!! |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 8:45 pm Oggetto: |
|
|
terapia: "una foto al giorno toglie il medico di torno" _________________
 |
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 8:48 pm Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | terapia: "una foto al giorno toglie il medico di torno" |
Infatti fate tante foto che vi passa tutto
LOL _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Anche mentre dormo???????? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 9:12 pm Oggetto: |
|
|
A me purtroppo non succede in sogno ... ma mi capita spesso, riflettendo sulla vita quotidiana che conduciamo , lavoro, impegni , famiglia ecc... .
Il risultato di tutto ciò è che abbiamo poco tempo da dedicare a noi stessi, e di conseguenza anche ai nostri Hobby .
La cosa mi rattrista molto, perchè si contano purtroppo sulle dita delle mani, i giorni in cui posso prepararmi con calma la mia borsa con il materiale fotografico e dedicare solo agli scatti tutto il tempo di necessario.
Rimpiango a volte, quando andavo ancora a scuola e potevo permettermi di passare un pomeriggio in camera oscura per realizzare magari solo una foto... ma come volevo io; retini, pellicole lith, " profumo " degli acidi ecc... ,per il momento , rimangono bellissimi ricordi  |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | A me purtroppo non succede in sogno ... ma mi capita spesso, riflettendo sulla vita quotidiana che conduciamo , lavoro, impegni , famiglia ecc... .
Il risultato di tutto ciò è che abbiamo poco tempo da dedicare a noi stessi, e di conseguenza anche ai nostri Hobby .
La cosa mi rattrista molto, perchè si contano purtroppo sulle dita delle mani, i giorni in cui posso prepararmi con calma la mia borsa con il materiale fotografico e dedicare solo agli scatti tutto il tempo di necessario.
Rimpiango a volte, quando andavo ancora a scuola e potevo permettermi di passare un pomeriggio in camera oscura per realizzare magari solo una foto... ma come volevo io; retini, pellicole lith, " profumo " degli acidi ecc... ,per il momento , rimangono bellissimi ricordi  |
veramente io vado a scuola, sarà che devo dare l'esame quest'anno, ma di tempo ne ho avuto pochissimo...
le poche ore che mi permetto di prendermi in una giornata le passo su questo forum come adesso  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Forse io mi applicavo... poco?!?  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 10:18 pm Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | terapia: "una foto al giorno toglie il medico di torno" |
si, ma come già detto ribaduto e ripetutto..................................... sono a piedi, senza makkina!!! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 04 Giu, 2004 3:42 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: | A me purtroppo non succede in sogno ... ma mi capita spesso, riflettendo sulla vita quotidiana che conduciamo , lavoro, impegni , famiglia ecc... .
veramente io vado a scuola, sarà che devo dare l'esame quest'anno, ma di tempo ne ho avuto pochissimo...
le poche ore che mi permetto di prendermi in una giornata le passo su questo forum come adesso  |
oh chird...allora siamo in due!
Io comunque esco sempre con la macchina fotografica quindi più o meno riesco a fotografare |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Ven 04 Giu, 2004 3:53 pm Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | ChriD ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: | A me purtroppo non succede in sogno ... ma mi capita spesso, riflettendo sulla vita quotidiana che conduciamo , lavoro, impegni , famiglia ecc... .
le poche ore che mi permetto di prendermi in una giornata le passo su questo forum come adesso  |
oh chird...allora siamo in due!
Io comunque esco sempre con la macchina fotografica quindi più o meno riesco a fotografare |
stringiamoci la mano
 _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 2:58 pm Oggetto: |
|
|
La patologia è grave: si chiama "Fotoforiuiscite acuta subacuta" ed è gravissima.
Si tratta di una sindrome ad insorgenza subdola, con sintomatologia complessa, spesso caratterizzata da:
* sogni ricorrenti relativi ad episodi di fotografia
* continuo desiderio di parlare di fotografia con chiunque capiti a tiro
* visione della vita come se fosse una "inquadratura"
* desiderio di utilizzare un cavalletto almeno una volta al mese
* attenzione a eventuali sovraesposizioni duante una proiezione cinematografica
* chiarezza telemetrica delle distanze, con precisione del millimetro
* tendenza istintiva a correggere l'esposizione degli occhiali da vista. Nei casi più gravi anche degli occhiali da sole. Quando la patologia contagia anche l'uso delle lenti a contatto, allora la fine è vicina!
In genere l'epilogo infausto (come si usa dire in medicina) avviene con un ultimo episodio di visione grandangolare estrema, in qualche caso additittura fish eye.
Allora sapete che è davvero la fine.
Il vostro medico |
|
|
 |
|