|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
karmal utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 216 Località: Sestri Levante
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2016 4:39 pm Oggetto: [GE+sped] Canon EF 400mm f/5.6 L USM. |
|
|
Vendo ottica praticamente nuova usata pochissimo da quando ho il 500mm L lI ..messa da parte ha fatto piu o meno 400 scatti perfetta di tutto sia otticamente che esteticamente ..intonsa (sono un pò maniaco della mia attrezzatura)..nessun problema di messa a fuoco porto regolarmente tutta la mia atrezzatura a controllare periodicamente, la lente non è piu in garanzia ma garantisco
personalmente sulla bontà e nitidezza dei file che sforna ...è una lama... in dotazione tutto quello che concerne quando si acquista, scatola paraluce sacca etc . Lascio anche copertura mimetica Lenscoat Realtree max 4 in dotazione .
Posso spedire in pacco celere assicurato 1 giorno a carico mio previo bonifico bancario anche se preferirei che la lente venisse provata ...se fate un passo in provincia di Genova volentieri ..in vendita su altri canali..
... no perdi tempo e richieste assurde grazie
800€ spedita
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
348.79 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 316 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
88.57 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 316 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|