photo4u.it


Fotografare il pugilato

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia sportiva: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4005
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Lun 03 Mar, 2014 11:02 am    Oggetto: Fotografare il pugilato Rispondi con citazione

Buongiorno,
alla fine della settimana dovrò fare un servizio di pugilato.
Sarà la mia prima volta e quindi ho qualche dubbio.
La mia attrezzatura è D700 con 24-70 f,28 Tamron, Nikkor 50 e 85 mm f1,8,Sigma 70-200 f2,8.
Penso con l'accredito di poter stare a bordo ring,cosa mi consigliate per affrontare questa nuova esperienza al meglio?
Saluti
giuseppe

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5287

MessaggioInviato: Lun 03 Mar, 2014 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alti iso e 24-70 da bordo, 70-200 da lontano.

Io ho scattato solo una volta a degli incontri di Kick Boxe, usai il 35 ma ho dovuto muovermi molto.

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Verycool
nuovo utente


Iscritto: 20 Apr 2016
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2016 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è molto difficile che t faranno stare a bordo ring , lo dico per esperienza in quanto faccio il cameraman a bordo ring , il consiglio che t darei è di portare meno attrezzatura possibile per essere agile perche di solito c'è la ressa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia sportiva: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi