|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LucaArguto nuovo utente
Iscritto: 07 Mar 2016 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2016 12:02 am Oggetto: Meglio grandangolo o tripode? |
|
|
Salce a tutti! Prima che saltiate alla tastiera a spiegarmi l'importanza del tripode,vi spiego cosa intendo con quel titolo.
Sono uno studente e sono abbasta ristretto sul budget,amo la fotografia paesaggistica e mi diletto in essa con la 1200D e obiettivo di kit,con risultati,ovviamente uso un tripode antichissimo,che ha sempre fatto il suo dovere,ma ultimamente il pezzo che serve a mettere la fotocamera in verticale non ne vuole sapere di farsi regolare dalla rispettiva vite,dico tutto ciò perché quest'estate farò un viaggietto in un parco nazionale (gran paradiso) per fotografare,e ho un discreto budget con il quale potrei prendere il 10-18 IS STM,il punto,secondo voi sarebbe meglio investire in un discreto tripode e lasciare il grandangolo o andare con l'antico muletto? Grazie in anticipo e mi scuso se ho infranto qualche regola?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2016 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Un treppiede ed un polarizzatore sono in grado di fare miracoli. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|