photo4u.it


Genova fotografi

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maverik84m
utente


Iscritto: 26 Nov 2013
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2015 9:46 pm    Oggetto: Genova fotografi Rispondi con citazione

Ciao a tutti ,sono Giuseppe ho 30 anni a febbraio/marzo mi trasferirò in Liguria a Genova per essere precisi ...volevo sapere se c'era qualcuno che voleva aggregarsi per qualche uscita fotografica (street) , quattro chiacchiere .. un caffè Smile
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5287

MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2015 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io mi sono appena trasferito da La Spezia a Genova per lavoro, se ti va possiamo fare qualche incontro di quando in quando.
_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica


Iscritto: 22 Ago 2004
Messaggi: 5287

MessaggioInviato: Ven 20 Nov, 2015 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riutilizzo questo per non crearne uno nuovo a breve distanza.

Rinnovo l'invito ad incontrarci per qualche scatto in compagnia/allegria, specie a pellicola.

Anzi, meglio se facciamo un bel gruppo di pellicolari così possiamo dividere le spese per gli sviluppi e non rischiare di farli scadere, cosa che finora mi ha obbligato ad usare il Rodinal e vorrei provare D23, D76 ecc....

_________________


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roby16
sospeso


Iscritto: 31 Ago 2005
Messaggi: 696
Località: Rapallo

MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2016 6:25 pm    Oggetto: Re: Genova fotografi Rispondi con citazione

maverik84m ha scritto:
Ciao a tutti ,sono Giuseppe ho 30 anni a febbraio/marzo mi trasferirò in Liguria a Genova per essere precisi ...volevo sapere se c'era qualcuno che voleva aggregarsi per qualche uscita fotografica (street) , quattro chiacchiere .. un caffè Smile
grazie



Ciao,
se quella che ti interessa della fotografia è la street, ti segnalo un caro amico che vive in riviera come me e che fa della street il suo nettare primario...

https://adrianocasciofotografieblog.wordpress.com/

Ciao!

_________________
---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi