|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Dom 20 Dic, 2015 10:42 am Oggetto: [PD-VE-limitrofi] Panasonic GH3 solo corpo |
|
|
Rimetto in vendita solo corpo fotocamera Panasonic GH3, nera, regolare importazione Fowa, con imballi e tutto quanto normalmente fornito
scontrino del 16.10.2013 e certificato Fowa presente
Vendo perchè "sostituita" con una GX8
+ 2 batterie Patona serie Premiun nuove, caricate un paio di volte: hanno una capacità di 2000mA rispetto ai 1860mA di quelle originali
Solo consegna a mano nelle città di PD-VE-VI-RO-FE-TV e limitrofi previ accordi.
NON spedisco
Foto dell'oggetto a questo link: www.pbase.com/silvano/gh3_for_sale
cliccando su "original" sotto le foto si posso avere in alta risoluzione
IMPORTANTE:
la macchina ultimamente è stata usata pochissimo (sono andato a vedere e quest'anno l'ho usata solo 4 volte)
quando sono andato per fare le foto per la vendita ho notato, nel mirino, una piccola macchiolina nera, come da foto
NON SI TRATTA di pixel bruciati , ma, come di ha detto un tecnico che fa assistenza fotografica, si tratta di un rimasuglio/scoria, perfettamente tonda, che è rimasta dentro nel momento della fabbricazione e probabilmente si è staccata da una parete interna. Questo punto tondo si puo' vedere nella foto del mirino, si puo' quantificare la grandezza guardando i segmenti orizzontali/verticali in cui è diviso il mirino (9 sezioni)
in vendita altrove
Prezzo: 470 € |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|