Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 3:13 pm Oggetto: |
|
|
MAURIZIO MODENA ha scritto: | GRAZIE DEI CONSIGLI
HO DECISO . FUJI 5600
LA COMPRO NEL WEEK END | Ti interessa la mia? Se vuoi altre info, basta un MP  _________________ Lumix FX35 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Venom ha scritto: | MAURIZIO MODENA ha scritto: | GRAZIE DEI CONSIGLI
HO DECISO . FUJI 5600
LA COMPRO NEL WEEK END | Ti interessa la mia? Se vuoi altre info, basta un MP  |
Perchè te la stai levando visto che è da poco che l'hai comprata? _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 3:50 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Venom ha scritto: | MAURIZIO MODENA ha scritto: | GRAZIE DEI CONSIGLI
HO DECISO . FUJI 5600
LA COMPRO NEL WEEK END | Ti interessa la mia? Se vuoi altre info, basta un MP  |
Perchè te la stai levando visto che è da poco che l'hai comprata? | Non esattamente la mia!!!è di mio fratello, è nuova questa. Se leggi il mio annuncio capirai  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Venom ha scritto: | WaterFall ha scritto: | Venom ha scritto: | MAURIZIO MODENA ha scritto: | GRAZIE DEI CONSIGLI
HO DECISO . FUJI 5600
Perchè te la stai levando visto che è da poco che l'hai comprata? | Non la mia!!!è di mio fratello, è nuova questa. Se leggi il mio annuncio capirai  |
ops scusami ho fatto tutto troppo in fretta!  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Venom utente

|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Scusa che cosa? ....  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Venom ha scritto: | Scusa che cosa? ....  |
Se avessi letto l'inserzione a quest'ora non c'era bisogno di quella domanda!!  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
|