|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Gio 26 Nov, 2015 3:00 pm Oggetto: [GE + GR + sped. ] Sony a7r II |
|
|
Macchina con circa 5900 scatti, non ha neppure finito il rodaggio! (l'otturatore, ricordo, è dato per BEN 500.000 scatti!). Nessun segno di usura. (mando foto solo a chi è realmente interessato a concludere, sono inutili).
Stato estetico 10/10.
Stato funzionale 10/10.
Garanzia, ovviamente si, con scontrino e acquistata in negozio fisico italiano. Naturalmente con scatola etc e 2 batterie sony originali.
Usata SOLO per fotografare. Funzione video per qualche minuto (forse) di test.
Vendo per tanti motivi (guardate i miei test su juza se volete)...Tanti aspetti positivi ma alcune mancanze non tollerabili per il MIO modo di fotografare. So già che mi dispiacerà ma in questo momento voglio fare cassa.
Per 80 eur in più aggiungo nel prezzo l' adattatore (pari al nuovo) Viltrox Nex II per adattare le lenti canon EF. (va molto bene, ad esempio, con il 50L e il 24L mark II).
E' tutto.
NO perditempo, no mille domande.
Preferita consegna a mano (zona Genova - Grosseto) se no spedisco previo bonifico. (spedizione rigorosamente assicurata in 1 gg, +15eur).
Eur 2795 _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|