photo4u.it


Tracolla yashica 124 g

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Gio 10 Set, 2015 7:09 am    Oggetto: Tracolla yashica 124 g Rispondi con citazione

ciao a tutti!
mi consigliate un sito ove comprare la tracolla per una yashica 124 g? ho provato a spulciare ebay tedesco senza risultati (magari sbaglio io)

grazie Smile

_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby02091987
utente


Iscritto: 19 Apr 2010
Messaggi: 224

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2015 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!

Ma perchè, serve una tracolla particolare?
Io sulla mia uso una normalissima tracolla fatta passare per quei due occhielli di metallo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2015 7:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, avevo visto delle custodie originali ma leggendo qua e la le dimensioni diventano esagerate.....
devo vedere gli agganci come sono

_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby02091987
utente


Iscritto: 19 Apr 2010
Messaggi: 224

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2015 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io per la mia ho una borsa pronto originale... ma rimane sempre a casa perchè le dimensioni aumentano troppo (e non avrebbe senso, l'ho presa per usarla quando portarsi dietro la mamiya RB sarebbe davvero troppo e per fare dia).

Riguardo la tracolla, la mia l'ho attaccata così:
http://imgur.com/1p1iTI9

E la tracolla che vedi è una normalissima tracolla presa dalla cina su ebay per 2-3€ (insieme ad un paraluce non originale, mi rifiuto di spendere 30-40€ per quello originale).

Spero di esserti stato utile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2015 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Utilissimo Smile
confermo, il paraluce originale costa una fucilata Very Happy

_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby02091987
utente


Iscritto: 19 Apr 2010
Messaggi: 224

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2015 7:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma, perdona la domanda...

Sei per caso lo stesso supermariano81 che bazzicava hwupgrade?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2015 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si si, sosono io Very Happy bazzicavo su numerosi forum ora scrivo pratica solo qui.
_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby02091987
utente


Iscritto: 19 Apr 2010
Messaggi: 224

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2015 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ecco dov'eri finito Very Happy

Io su hwupgrade sono roccia1234, piacere di averti ribeccato qui... e mi fa ancora più piacere scoprire che anche te scatti a pellicola Very Happy .

Io alla pellicola mi sono convertito quasi totalmente (con tanto di camera oscura Innamorato ) e per la maggior parte frequento forum dedicati (apug e analogica) con qualche puntatina su juza principalmente per farmi quattro risate Very Happy .
Hwupgrade boh... tra moderazione dittatoriale, sempre i soliti argomenti ("con quale entry level inizio?") e divieto assoluto di nominare pellicola e simili, oramai mi attira ben poco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2015 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto iniziando a sperimentare l'analogico a dire il vero e mi diverte un sacco, sugli altri forum o sono stato bannato (juza chissà perché) mentre altri forum , per i motivi che hai detto te, ho lasciato perdere.
Mi fa piacere leggerti
Smile

_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby02091987
utente


Iscritto: 19 Apr 2010
Messaggi: 224

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2015 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me fa piacere averti ritrovato Smile .

L'analogico è molto divertente e accattivante, se poi sviluppi e stampi in casa... diventa fantastico Smile .

Se già non ti sei organizzato, ti consiglio vivamente di iniziare almeno a sviluppare da te, è molto più semplice di quanto si pensi*, e la soddisfazione è immensa Smile . E per il solo sviluppo non serve nemmeno una camera oscura.


* Inteso il processo di per sé per ottenere qualcosa... ottenere esattamente quello che si cerca è tutta un'altra storia, specie con il b/n classico Smile .

P.S. detto tra noi, juza non è poi 'sta gran perdita come forum... almeno, a me non è che faccia proprio impazzire.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2015 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensa che mio padre (qualche milione di anni fa) sviluppava tutto in casa, peccato che ha buttato tutto (almeno credo)

Cmq per ora mi affido ad un laboratorio ma sto già spulciando qua e la, ho un po di posto in caldaia / cantina da sfruttare Very Happy

Sugli altri forum condivido Very Happy

_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby02091987
utente


Iscritto: 19 Apr 2010
Messaggi: 224

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2015 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai posto allora il passo è moooolto breve Diabolico Diabolico Mandrillo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi