photo4u.it

zoom s9500
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
mica male giuseppe

io quando ho scattato le mia le ho fatte cosi al volo,e senza tre piedi,domenica riprovero sempre se il tempo me lo permetta

secondo me sono prove belle da fare almeno tutti possono capire le prestazioni della s9500

sono pienamente daccordo con te, ma tu stavi su di un elicottero? Very Happy Very Happy LOL LOL Dovevo settare un pò meglio la macchina ma comunque sia le tue che le mie prove fanno capire quanto potenzialità ha la macchina e la grande versatilità che permette uno zoom del genere Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hihih niente elicottero,ma quando fai al volo con lo zoom al max e per due e senza cavalletto hihihihi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
hihih niente elicottero,ma quando fai al volo con lo zoom al max e per due e senza cavalletto hihihihi

tifo1, mi riferivo al posto da dove hai scattato, cos'è un ponte ferrato? Mi piacciono quei posti, dalle tue zone Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ops scusa non avevo capito

adesso ti cerco alcune foto da dove ho scattato le foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me sinceramente le prove dello zoom digitale non mi piace vedi quanta grana e per questo che dicevo sharpness al minimo e contrasto alto......qui comunque ho notato che i ci vorrebbe un aggiornamento perche il fenomeno e frequente con un programma di fotoritocco partendosi dallo zoom ottico il fenomeno della grana scompare ...........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
a me sinceramente le prove dello zoom digitale non mi piace vedi quanta grana e per questo che dicevo sharpness al minimo e contrasto alto......qui comunque ho notato che i ci vorrebbe un aggiornamento perche il fenomeno e frequente con un programma di fotoritocco partendosi dallo zoom ottico il fenomeno della grana scompare ...........

Coccobell, come ho detto non settato la macchina al meglio e non ho avuto il tempo di fare molte foto, praticamente 3, 28mm 300 mm e 600mm. Le foto ovviamente non le ho toccate, ridimensionamento e crop Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
ops scusa non avevo capito

adesso ti cerco alcune foto da dove ho scattato le foto

tifo1, inserisci qualche foto che hai fatto nella tua galleria, ho cliccato per vedere qualche tua foto e ancora niente? Poi se vuoi c'è l'album dei fujisti dove postare le nostre foto, nostre in senso dove siamo noi i soggetti Very Happy se ancora non l'hai visto eccolo qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=50038 Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nella mia galleria? ma dai mo devo vedere dove e come si fa hihihi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.cardada.ch/

http://www.coolmen.ch/swisspanorama/tessin/Lago_Maggiore.htm

le foto le ho scattate nella fermata di Dre,tra orselina e cardada
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto da dove ho scattato le foto

DSCF0240-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1778 volta(e)

DSCF0240-1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per inserire le tue foto nella galleria è semplicissimo. Clicca sull'icona "le mie foto" poi clicca su "invia immagine" e segui lo stesso procedimento che fai quando posti normalmente le foto solo che per la galleria ti puoi spingere a 1024 pixel e 300 kb max di peso, capitoo Very Happy Ok!

Bei posti veramente, chissà se un giorno ................

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per le info

be qui si ci sono bei posti,montagne cascate ecc ecc,quando sapro fotografare meglio be,faro delle belle foto ricordo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
grazie per le info

be qui si ci sono bei posti,montagne cascate ecc ecc,quando sapro fotografare meglio be,faro delle belle foto ricordo

punta più in alto tifo1, le foto ricordo li fa chiunque, anche con una usa e getta si fa la foto ricordo, noi dobbiamo cercare di andare oltre, certo le foto ricordo ci stanno, ma dobbiamo puntare più in alto. Abbiamo la grande opportunità di fare sempre meglio grazie anche a questo meraviglioso forum Ok! Ok! Smile Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si hai ragione,foto ricordo si ma di alta qualita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
si hai ragione,foto ricordo si ma di alta qualita

Bhè già è un passo Ok! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

domenica faro ancora delle prove per vedere di migliorare un po le cose
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peppe a me le tue prove "senza pretese" mi son piaciute!!!! Ok!

ovviamente con i dati suggeriti da coccobel verranno sicuramente meglio.. una cosa sicuramente buona per i possessori della S9500! Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

peppe non mi lamentavo delle tue foto ma di tutta questa grana prodotta con lo zoom digitale ......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tifo1 e tu sei salito fin lì??? sei un pazzo!!! Smile Smile Smile

Beato te, li ci sono dei posti invidiabili! Ok!
Di certo non vedrai il mare Very Happy ..però in compenso siete pieni zeppi di verde!! SmileSmile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: