Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | fotoquid ha scritto: | Volevo precisare che non ho acquistato da loro il Sigma 70-200 2.8 solo perchè nel frattempo mi era stato offerto dall'amico Robyfotodigital un Nikon 70-200 VR 2.8 usato ma come nuovo... ed io non ho resistito!  |
E 'sticazzi! (Non potevi fare altrimenti )
Andrea |
Già, credimi... proprio non ho restitito.... ma il mio compleanno era vicino e quindi ne ho approfittato per un piccolo suggerimento a mia moglie (grazie, Antonella!)
E' chiaro che la spesa è stata diversa, ma la qualità del VR è, a mio parere, eccellente! _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 5:02 pm Oggetto: |
|
|
morice ha scritto: | cricro76: Il sigma che hai era il mio.... okkio il front-focus magari è del corpo macchina perchè a me non ha dato mai problemi.....
l'ottica era praticamnte nuova.....
NOC da due anni di garanzia sulla merce che vende, quindi una differenza ci dovrà pur essere con lo scambio tra privati....
PS mi son pentito di aver venduto il Sigma 70-200 f2.8  |
Tranqui Morice! Lungi da me l'idea di criticare l'ottica: come dicevo è in condizioni perfette e non posso che ringraziarti di nuovo per l'ottimo affare che mi hai procurato! Il mio consiglio di provare l'ottica è relativo proprio al fatto che questa va provata INSIEME al corpo macchina per verificarne la prestazione. In ogni caso il comportamento che ha è strano perchè per lo più è bella nitida e tagliente anche a TA. Solo in condizioni di luce scarsa e con soggetto molto vicino (un paio di metri) mi è capitato di notare una morbidezza un po' eccessiva... _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
insomma Cri, se proprio questo zoom non lo vuoi più dillo che ti faccio un'offerta!!
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | insomma Cri, se proprio questo zoom non lo vuoi più dillo che ti faccio un'offerta!!
 |
Te piacerebbe ehh????
No, credo che me la godrò ancora per un bel po'!
Piuttosto, tu che ne fai del tuo 75-300 IS? Potrei avere un potenziale acquirente.... _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2005 8:56 am Oggetto: |
|
|
cricro76 ha scritto: | Mugatu ha scritto: | insomma Cri, se proprio questo zoom non lo vuoi più dillo che ti faccio un'offerta!!
 |
Piuttosto, tu che ne fai del tuo 75-300 IS? Potrei avere un potenziale acquirente.... |
Lo tengo, per il momento: in famiglia siamo in due a fotografare e resta sempre di attualità  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
|