 |
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
photoj3n1k utente
Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 108
|
Inviato: Sab 29 Ago, 2015 10:47 am Oggetto: [SA] Pentacon 100/2.8 + S.Takumar 28/3.5 + Helios 44-2 58/2 |
|
|
Vendo
> ASAHI Pentax Super-Takumar 28mm f/3.5 (M42)
> Meyer-Optik Gorlitz Oreston 50mm f/1.8 (Q1) (M42)
> HELIOS 44-2 58mm f/2 (M42)
> Pentacon auto 100mm f/2.8 (Exakta)
come da foto, lenti in perfette condizioni. Senza graffi né sulle lenti né sul barilotto. L'Helios non ha tappi (non necessari per proteggere le lenti) mentre il Takumar e il Pentacon hanno solo il tappo della lente frontale (come si può vedere dalla foto).
L'Oreston non ha il tappo sulla lente frontale. Manca il pulsante per utilizzarlo in "auto", ma questo non è un problema per chi lo utilizza su reflex/mirrorless digitali. Per il resto è in ottime condizioni, ha solo la messa a fuoco un po' dura da 0,33 a 0,7 metri giusto per essere precisi nella descrizione.
Obiettivi economici ma con qualità ottiche eccellenti.
In regalo 4 adattatori: EXAKTA-NEX, EXAKTA-EOS, e 2x M42-EOS uno normale ed uno con chip di conferma autofocus (la conferma dell'AF funziona solo su canon a sensore ridotto, non su 5D e altre FF).
230€ + comprese spese di spedizione
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
287.61 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 394 volta(e) |

|
| Descrizione: |
| Foto realizzata con l'Helios 44-2 58mm a f/2. Nella foto è mostrato il Super-Takumar 28mm f/3.5. |
|
| Dimensione: |
178.78 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 394 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
408.37 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 355 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
347.08 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 355 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
616.15 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 327 volta(e) |

|
_________________ Feedback Mercatino: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=540201 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|