|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tortuga utente attivo
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 532 Località: Genova
|
Inviato: Ven 24 Lug, 2015 8:09 am Oggetto: Venduto |
|
|
Metto in vendita l'altro 70/200 f4 G VR nuovo di pacca solo per il fatto che per le mie esigenze necessito di un f2.8.
La lente è nuova l'unica cosa manca l'imballo che il negozio dove ho fatto il cambio di brand non riesce a trovare, dove all'interno c'erano anche i documenti.
Trattandosi del negozio più importante di Genova mi hanno assicurato che a giorni mi faranno avere tramite seriale della lente da Nital una copia dei documenti e di una confezione.
Il prezzo è leggermente trattabile.
Astenersi affaristi e proposte ridicole.
Preferirei lo scambio a mano su Genova per verificare quanto ho scritto sopra, ma posso spostarmi di qualche km.
Naturalmente pagamento in contanti o ricarica Postepay.
Se volete contattarmi come hanno fatto in molti che poi hanno acquistato il materiale Canon messo in vendita, il mio numero è 3492491030 Ivano.
Materiale in vendita anche su altri forum. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23764 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Dom 09 Ago, 2015 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Come indicato in questo link inerente a
Le cose da NON fare nel mercatino
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=452913
Riporto quanto indicato:
| Citazione: | Dopo il secondo richiamo verrà notificata la prima ammonizione ufficiale.
Dopo la seconda ammonizione ufficiale seguirà una sospensione temporanea dal nuovo mercatino a discrezione dell'amministratore o di chi ne fa le veci.
Ogni sospensione ha come periodo l'esclusione di 10 giorni ad incrementare di 10 giorni per la seconda, e così via. |
Conseguentemente, sei sospeso dal mercatino per 10 giorni
Potrai inserire una nuova inserzione a partire dal giorno 20 agosto. _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|