|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 13164 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2015 5:28 pm Oggetto: |
|
|
gainni e frozen grazie del passaggio, per quanto riguarda la GM5 ho avuto modo di studiarla e l' ho scartata per l' eccessiva piccolezza che penalizza un mirino poco comodo ed un display 16/9. Di cose buone ne ha ma preferisco LX 100.
L' unica alternativa che sono riuscito a trovare è la nex 6. Purtroppo i nuovimodelli con 20 o addirittura 24 MP li scarto per la paura di gestire file troppo grossi e nemmeno mi va di usare sensori a metà
Comuque i tempi sono maturi, tra qualche settimana potrei convolare a spese  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2015 8:00 am Oggetto: |
|
|
pinolo ha scritto: | supermariano81 visto che ci troviamo, il tuo amico l' ha poi venduta la sony nex 6 ?  |
si si
Ieri la morosa ha fatto per sbaglio una foto a -2 ev (mi pare), cmq molto molto scura, con un click di LR ho recuperato tutto.
Mi stupisce sempre più la nex6 _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 13164 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2015 10:52 pm Oggetto: |
|
|
supermariano81 caspita, un saluto. _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|