Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 12:46 am Oggetto: |
|
|
comunque x la fotocamera che è........è semplicemnte eccezionale!!![/quote]
su questo non ci sono dubbi e quando dalla s5000 sono passato alla s7000 molte cose le ho rimpiante......ma ora la s9500 mi ha fatto scordare tutto compresa la s5000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 12:47 am Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | comunque x la fotocamera che è........è semplicemnte eccezionale!!!
su questo non ci sono dubbi e quando dalla s5000 sono passato alla s7000 molte cose le ho rimpiante......ma ora la s9500 mi ha fatto scordare tutto compresa la s5000 |
Secondo me Coccobel ti sposerai con la S9500 che con la tua ragazza    |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 12:48 am Oggetto: |
|
|
deve essere x forza migliore!!! comunque come ripeto s5000 è la fotocamera che precede la mia reflex... in mezzo.... niente!!!
mi piace molto... sopratutto l'ergonomia!!! mi fa divertire molto ed è indistruttibile!!!
e poi parliamoci chiaro, l'importante è saper cogliere l'attimo!!!  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 12:49 am Oggetto: |
|
|
Grande Coccobel  |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 12:58 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | coccobell ha scritto: | comunque x la fotocamera che è........è semplicemnte eccezionale!!!
Secondo me Coccobel ti sposerai con la S9500 che con la tua ragazza    |
mi sa che hai ragione soprattutto se continuo a farla uscire con noi.....! non mi va proprio di lasciarla tutta sola soletta a casa ...e se gli entra polvere nelle lenti mentre io non ci sono....e no .....
malox comunque ritornando al discorso dove si possono reperire informazioni su come le fotocamere mettono a fuoco per vedere se ce veramente un nesso con gli iso.....
avevamo un'ottimo segugio oltre che un amico morphosis che fine ha fatto? |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 1:01 am Oggetto: |
|
|
morphosis mi sembra abbia da studiare!!!
comunque non c'è bisogno di cercare il nesso tra iso ed Auto Focus!!! semplicemente xchè non c'è!!!
e poi basta che provi... vedrai che non nonterai nessuna miglioria!!!
è semplice come discorso... l'AF è una cosa, ISO... _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
All'inizio ho specificato che la prova sarebbe da fare su macchine con vasta gamma iso e la s5000 tutto ha ma non questo. Io non so come e in base a cosa funziona l'auto focus (illuminatore escluso) e per ciò proponevo una semplice prova da fare magari in interni. Con la macchina impostata a 64 iso trovare un inquadratura dove la messa a fuoco automatica fa cilecca, alzare al massimo gli iso e riprovare. Tutto qui. Chi ha la s5600 o s9500 faccia questa prova e poi vediamo. Chiarisco che non conosco tutti i componenti con cui è fatta una macchina e non so quanti cacchio di sensori può avere, la mia è solo una teoria da buon ignorante. |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | All'inizio ho specificato che la prova sarebbe da fare su macchine con vasta gamma iso e la s5000 tutto ha ma non questo. Io non so come e in base a cosa funziona l'auto focus (illuminatore escluso) e per ciò proponevo una semplice prova da fare magari in interni. Con la macchina impostata a 64 iso trovare un inquadratura dove la messa a fuoco automatica fa cilecca, alzare al massimo gli iso e riprovare. Tutto qui. Chi ha la s5600 o s9500 faccia questa prova e poi vediamo. Chiarisco che non conosco tutti i componenti con cui è fatta una macchina e non so quanti cacchio di sensori può avere, la mia è solo una teoria da buon ignorante. |
ma caro FILIP è una comunity apposta!!!
e noi che ci stiamo a fare???
se rileggi le risposte avrai chiaro che per l'AF c'è un sensore apposito... e gli iso riguardano solamente la sensibilità del sensore che cattura la luce e registra le immagini!!! tutto qui!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
baffo1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1741 Località: roma
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 2:11 am Oggetto: |
|
|
Malox la tua mettera a fuoco bene, io cn la 7000 non ho problemi neanche al buio, si riesce sempre a trovare un fonte di luce anche tenue, epoi
la 9500 è meno luminosa della mia di un diaframma, sicuramente
x questo ha i 1600 iso.
Ma la 9500 a 1600iso che risoluzione fotografa? |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
baffo1 ha scritto: | Ma la 9500 a 1600iso che risoluzione fotografa? |
Alla massima  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
baffo1 ha scritto: | Malox la tua mettera a fuoco bene, io cn la 7000 non ho problemi neanche al buio, si riesce sempre a trovare un fonte di luce anche tenue, epoi
x questo ha i 1600 iso. | Hanno messo i 1600 iso per sopperire un diaframma in meno? |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | baffo1 ha scritto: | Malox la tua mettera a fuoco bene, io cn la 7000 non ho problemi neanche al buio, si riesce sempre a trovare un fonte di luce anche tenue, epoi
x questo ha i 1600 iso. | Hanno messo i 1600 iso per sopperire un diaframma in meno? |
Effettivamente non ha assolutamente senso!! |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 11:47 pm Oggetto: |
|
|
voleva dire in un modo non preciso che per eguagliare la luminosita persa anno alzato gli iso.........che cervelloni quelli della fuji che deduzioni .........ce da impazzire........ |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 11:54 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | voleva dire in un modo non preciso che per eguagliare la luminosita persa anno alzato gli iso.........che cervelloni quelli della fuji che deduzioni .........ce da impazzire........ |
aahhhhhhh ora ho capito tutto!  |
|
|
 |
|