|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
JCD utente attivo
Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 974 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 15 Mar, 2015 3:40 pm Oggetto: [PA + sped.] Olympus E-M5, 12-50, HLD-6 |
|
|
Come da oggetto vendo Olympus E-M5 completa di obiettivo 12-50 EZ, battery grip HLD-6 e conchiglia oculare EP-11.
Tutti gli oggetti sono in condizioni PERFETTE, indistinguibili dal nuovo; la macchina è stata acquistata ad ottobre in kit, successivamente ho rivenduto il 12-50 per poi acquistare quello che ho attualmente e che mi è arrivato pochi giorni fa con ancora le pellicole (quella sul tappo è ancora presente). Ho copia dello scontrino di noto negozio di Torino che vende anche online e certificato di garanzia (ovviamente originale) della macchina.
Nella vendita includo il battery grip HLD-6 (immacolato pure questo) e la conchiglia oculare EP-11. Tutto è completo della dotazione originale (scatole, manuali ecc.).
Il prezzo è di 700€ più eventuale spedizione da concordare (anche se preferirei lo scambio a mano): non ho necessità di monetizzare, quindi no offerte al ribasso e no a proposte di scambio assurde. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|