photo4u.it

(Mi) Vendo Panasonic Lumix G5 + 14/45 Vario

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
magugno
utente

Iscritto: 15 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2015 6:11 pm    Oggetto: (Mi) Vendo Panasonic Lumix G5 + 14/45 Vario Rispondi con citazione

Vendesi materiale in oggetto in perfette condizioni estetiche e funzionali per passaggio a serie GH
l'ottica non è quella a corredo della macchina ma quella con baionetta metallica a corredo della GH1, ottica molto migliore di quella fornita con la G5.
La macchina è completa di ogni accessorio e scatola, l'ottica fu presa usata e quindi non dispone di scatola.
Della macchina è presente scontrino di regolare acquisto in negozio, dell'ottica no perché presa da privato.
Segnalo che non spedisco ma effettuo solo scambio a mano in milano e limitrofi.
Prego i perditempo e coloro che intendono offrire cifrei improponibili di astenersi dallo scrivere.
Chi necessitasse di foto mi invii la sua mail in pvt

Presso di vendita in blocco € 400,00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: