|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
angela13 nuovo utente
Iscritto: 25 Feb 2015 Messaggi: 2
|
Inviato: Mer 25 Feb, 2015 6:50 pm Oggetto: Fotografia ad un aperitivo! |
|
|
Sono stata chiamata per un evento in un locale, precisamente un aperitivo. Sarà in tardo pomeriggio (dalle 18 fino alle 23) quindi dovrò affrontare anche il problema della luce scarsa.
Ho a disposizione una Nikon D5100 con obiettivo standard 18-55 con il proprio flash. Purtroppo non ho altre attrezzature tranne per un treppiedi, che sono sicura non mi servirà.
Vorrei consigli per i valori da usare quali Iso ecc. e magari anche qualche esempio di esperienza personale. Sono foto che poi vengono caricate su facebook e viste da tutti i ragazzi presenti all'evento. Quindi nulla di particolarmente elaborato. Vi ringrazio in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 25 Feb, 2015 9:25 pm Oggetto: |
|
|
ISO alti, che la tua reflex ti permette di usare con tranquillità, diciamo almeno 1600. Questo per raccogliere abbastanza luce ambiente e quindi affidare al tuo debole flash solo una funzione di schiarita.
Portati il caricabatterie perché con tante ore con il flash, non è detto che una carica ti basti. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|