|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vincenzo88 nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2013 Messaggi: 37
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2014 3:19 pm Oggetto: consiglio sul prezzo |
|
|
ciao, possiedo un cavaletto nuovo gizto g504 ! alzabile 3metri + una testa manfrotto 400 a crimiera pari a nuvo. siccome vorrei vendere non riesco ad orientarmi in un prezzo affare per me e per il cliente. l'ho messo a 1.000€ e non riesco a venderlo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2014 6:47 am Oggetto: |
|
|
Non credo ci sia la coda per un cavalletto di quel livello..
Io partirei dal prezzo pagato, toglierei l'IVA e dividerei per due, per ottenere una valutazione realistica di un oggetto del genere _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
vincenzo88 nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2013 Messaggi: 37
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2015 1:09 pm Oggetto: |
|
|
solo la testa sul sito manfrotto costa 800€ nuova, e questa è pari a nuovo possiedo anche imballi originali, invece il cavaletto che si alza fino a tre metri è possiede le gambe in carbonio, ho scritto a gizto per avere più informazioni sul modello e mi hanno risposto che si tratta di un cavaletto prodotto in francia di top gamma e che sono stati realizzati solo pochi esemplari, si tratta di un prodotto fuori listino commerciale, quindi non viene più frabricato. ma purtroppo non conosco il suo valore di mercato. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|