photo4u.it

BAtterie e caricabatterie
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ovvio piu si ricaricano e piu sono vecchie meno durano,be dirti quante volte si puo caricare questo non so
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

miloscgomma ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se le batterie hanno anche una durata, cioè anche se le ho ricaricate circa 50 volte ma hanno 3-4 anni possono avere un rendimento minore?

In generale le migliori batterie si possono ricaricare anche più di 1000volte!!!

il fatto che abbiano 3/4 anni credo che faccia calare di un po' il totale di ricarica!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
miloscgomma ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se le batterie hanno anche una durata, cioè anche se le ho ricaricate circa 50 volte ma hanno 3-4 anni possono avere un rendimento minore?

In generale le migliori batterie si possono ricaricare anche più di 1000volte!!!

il fatto che abbiano 3/4 anni credo che faccia calare di un po' il totale di ricarica!!

quoto in pieno. A proposito il per la mia macchina per ora utilizzo le beghelli professional 2500 con apposito carica batterie. Mi ci trovo abbastanza bene, anche se effettivamente è davvero poco il tempo che le sto utilizzando Very Happy Very Happy

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: