photo4u.it

Sigma 1.4X + Sigma 55-200 - Fattibile?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2004 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
http://194.100.88.243/petteri/pont/Reviews/de_TC_vs_TC/a_Tamron_vs_Sigma_1.4x.html

Io avevo visto questo... che differenza c'è tra quello nero e quello bianco?

costa quasi 3 volte dippiù...!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2004 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
ChriD ha scritto:
Kamig, ma alla fine non ti converrebbe prendere un 70-300 APo Macro che ti costa leggermente qualcosina in più del tuo!!
Potresti poi decidere di venderlo così ti ritroveresti un 300mm al costo nettamente inferiore di un 200mm+1.4X Smile

...Chrid, mi stupisci... credi davvero che io non abbia in testa qualcosa di meglio del 70-300? Very Happy
Prima o poi un "cannone bianco" arriva a casa mia Very Happy Ok!

Ops Ops Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2004 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

X MisterG

Il canon è a sinistra e il sigma a destra: se guardi le parti scure dei crop mi sembra (dico mi sembra, ma vorrei comunuqe che confermassi o smentissi) che il sigma sia (in questa immagine) migliore. Guarda la scala e gli scalini, l'immagine è più definita, come messa meglio a fuoco, guarda anche il numero civico 5 e i mattoncini rossi messi in verticale .. osserva e poi dimmi quello che vedi. Smile

Aspetto tua risposta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 03 Giu, 2004 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio l'acquisto di un paio di lenti montate una affianco all'altra invece di una dietro l'altra! Pallonaro

Guarda che nella mia risposta sopra ti ho spiegato che mi aspettavo un vantaggio di sigma in quel confronto e il perchè. Ribadisco il concetto che i test sopra comunque andrebbero fatti tra obiettivi un poco + simili. Ad esempio il 50-500 lo confronterei con il 35-350L, il 100-400L con il 100-300 sigma. Il 24-70 sigma andrebbe + propriamente confrontato con il canon 24-85 e 24-70L, i tre obiettivi sono profondamente diversi comunque tra loro, ma in questo caso il confronto a tre renderebbe giustiza ad entrambi i produttori con una resa proporzionale al prezzo dei tre prodotti. Smile

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: