|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fodox utente

Iscritto: 14 Feb 2005 Messaggi: 84 Località: provincia di AN
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2015 2:25 pm Oggetto: Fisheye Opteka |
|
|
Ciao,
ho notato su Amazon questo filtro e sono tentato di comprarlo visto che il prezzo è attorno ai 50 euro. Lo andrei a usare sulla mia Nikon D7100.
Mi rendo conto che a quel prezzo la qualità non è il punto di forza, ma per l'uso amatoriale che ne faccio potrebbe essere divertente senza grandi pretese.
Ho letto che è corredato di adattatori, chiedo a chi lo ha acquistato se posso montarlo sul mio Nikon 35mm (diametro 52) e sul kit 18-105 (diametro 67). Chiedo inoltre se l'autofocus della fotocamera lavora senza problemi.
Grazie!
Fod. _________________ Evoluzione: Epson PhotoPc 600 -> Fuji S5500 -> Fuji S6500FD -> Nikon D7100 (+ 2x Canon PowerShot A490 per foto 3D) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2015 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Spostato in accessori. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2015 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Già la descrizione infila una serie di baggianate senza senso che nemmeno quelli che predicono il futuro in TV...
Insomma se vuoi provarlo, visto il costo, provalo, sono aggiuntivi presenti sul mercato da decenni, la qualità è infima, ma per postare qualche scatto sul web potrebbe bastare.
E' abbastanza probabile che l'AF non funzioni, ma mai dire mai _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|