photo4u.it

Fisheye Opteka

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fodox
utente

Iscritto: 14 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Gen, 2015 2:25 pm    Oggetto: Fisheye Opteka Rispondi con citazione

Ciao,
ho notato su Amazon questo filtro e sono tentato di comprarlo visto che il prezzo è attorno ai 50 euro. Lo andrei a usare sulla mia Nikon D7100.

Mi rendo conto che a quel prezzo la qualità non è il punto di forza, ma per l'uso amatoriale che ne faccio potrebbe essere divertente senza grandi pretese.

Ho letto che è corredato di adattatori, chiedo a chi lo ha acquistato se posso montarlo sul mio Nikon 35mm (diametro 52) e sul kit 18-105 (diametro 67). Chiedo inoltre se l'autofocus della fotocamera lavora senza problemi.

Grazie!

Fod.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2015 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spostato in accessori.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2015 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già la descrizione infila una serie di baggianate senza senso che nemmeno quelli che predicono il futuro in TV...

Insomma se vuoi provarlo, visto il costo, provalo, sono aggiuntivi presenti sul mercato da decenni, la qualità è infima, ma per postare qualche scatto sul web potrebbe bastare.

E' abbastanza probabile che l'AF non funzioni, ma mai dire mai

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: