photo4u.it

scelta nuovo flash
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Nov, 2014 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IO dell'800 non posso dire che un gran bene... ovviamente trattandosi di usato va capito bene quale livello di utilizzo ne è stato fatto

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Nov, 2014 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatti i controlli di funzionalità, se sei ancora incerto lancia una monetina.

Il risultato del lancio non ci interessa, nel momento in cui la lanci saprai in che cosa speri, compra quello Wink

Ps: Io prenderei l'Sb-800.......

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Nov, 2014 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovviamente deve funzionare bene, la parabola automatica adattarsi al cambio di focale senza incertezze, verificherei anche il funzionamento in wireless.

I segni sul corpo possono dire molto sia su quanto è stato usato, sia come: un professionista non ha sempre tempo di trattare con i guanti ii propri attrezzi, e segni un po' ovunque, piuttosto che evidenti segnali di utilizzo di un diffusore tipo Lightsphere, potrebbero essere indice di un utilizzo "pesante".

Darei meno peso, a parte in fase di trattativa sul prezzo, al singolo graffio che può capitare a tutti

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Nov, 2014 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora? Quindi consigliate il Nikon SB 800......

Per il momento non ho nessuna intenzione di spendere soldi, ho solo visto in rete, un pò i prezzi.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
karlac94
nuovo utente

Iscritto: 08 Nov 2014

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2014 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi ho acquistato l'sb800 apparentemente è nuovo con tutti gli accessori, l'ho provato su una d80 e mi ha soddisfatto dalle sue funzioni. Il tizio che lo usava non era un'esperto e infatti mi ha detto che non sapendolo usare ha fatto pochi flash. Il tutto a 170 € è buono secondo voi (il prezzo dico)?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2014 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è buono.

Nel migliore dei casi si trova a 150€, ma è più frequente 200.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: