photo4u.it

Eccomi qui, ingresso ufficiale mondo fuji con S9500
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti confesso che avevo mille cose da chiederti.. Triste e alla fine ti ho chiesto la più banale.. quella sulle macro!!!! Triste Triste Triste

Interessante sicuramente, però....

adesso cerco di riordinare le idee e poi ti dico Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
Ti confesso che avevo mille cose da chiederti.. Triste e alla fine ti ho chiesto la più banale.. quella sulle macro!!!! Triste Triste Triste

waterfall cosa vorresti in particolare, dimmi, credimi a volte vado nel pallone anch'io, vedrò domani se riesco a riprendere qualche ragnatela, ragnetti, mosche e insetti nei fiori, vediamo............. Smile

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cuorenero
utente

Iscritto: 17 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la foto del Castello della tua citta' e bellissima......

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe pumilia ha scritto:
WaterFall ha scritto:

waterfall cosa vorresti in particolare, dimmi, credimi a volte vado nel pallone anch'io, vedrò domani se riesco a riprendere qualche ragnatela, ragnetti, mosche e insetti nei fiori, vediamo............. Smile

Mi sembra un ottimo inizio SmileSmile ..appena ricordo ciò che volevo chiederti ti dirò Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cuorenero ha scritto:
la foto del Castello della tua citta' e bellissima......

Smile

Grazie cuorenero, sapessi come l'ho fatta...... Volevo assolutamente realizzare ieri sera un notturno per postarvelo quando mi sono accorto che dietro con me avevo solo un misero cavalletto da tavolo che utilizzavo per l'altra mia macchinetta perciò ho cercato una posizione dove potesse stare la macchina sul cavalletto per farla stare ferma, mi è venuto in mente il tetto della mia auto, così mi sono messo a girare per trovare la posizione migliore in quelle circostanze e così ho fatto. Grazie ancora Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peppe poi alla fine che accessori hai comprato per la tua S9500??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e si accessori vogliamo sapere hihihihi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
Peppe poi alla fine che accessori hai comprato per la tua S9500??

Mi credi se ti dico che ancora devo acquistare una borsa adeguata per lei? Per gli accessori poi mi dovete dare una mano voi per capire meglio quali comprare (marca polarizzatore e UV) purtroppo nella mia zona non c'è un negozio dove li vendono, dovrei andare a Palermo oppure acquistare in internet. Sai volevo prenderci un pò la mano e nel frattempo ponderare la scelta. Comunque alla fine come supporto di memoria ho acquistato una compact flash da 1 GB hs della puremedia 40x 6mb/s, è davvero veloce. Smile Poi acquisterò una xd di uguale capacità.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

be ti posso dare compagnia anche io ancora senza borsa,non riesco a trovarne una ne troppo grande ne piccola

per la memoria be io ho una 100x e sinceramente non mi pare veloce mi sa che non cambia niente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
be ti posso dare compagnia anche io ancora senza borsa,non riesco a trovarne una ne troppo grande ne piccola

per la memoria be io ho una 100x e sinceramente non mi pare veloce mi sa che non cambia niente

Io comprerò una borsa dove la macchina sarà sistemata in un suo reparto apposito al sicuro da graffi, fili, batterie e tutto il resto, poi ci dovrà essere un altro piccolo alloggio dove mettere carica batterie altri set di batterie, filo connessione al pc e al tvc e se poi un giorno mi comprerò un hard disk esterno magari dovrà esserci anche il posto per lui. Volevo comprare due borse, una per le uscite veloci e un'altra per quelle più lunghe come descritto prima, non so se trovo un buon compromesso ne acquisterò una. Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:

possibilmente o la 100x non riesce a sfruttarla la macchina oppure è come dici tu.. ma credo che la marca della scheda dovrebbe dirti già tanto!!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall non so se ne hai sentito parlare delle puremedia, ma sono veramente ottime Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un apacer photo steno pro2 da 1 gb

devo provarla nel palmare,la sd che ho da 80x per la videocamera digitale si vede la differenza tra l originale e quella da 80x
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe pumilia ha scritto:
Io comprerò una borsa dove la macchina sarà sistemata in un suo reparto apposito al sicuro da graffi, fili, batterie e tutto il resto, poi ci dovrà essere un altro piccolo alloggio dove mettere carica batterie altri set di batterie, filo connessione al pc e al tvc e se poi un giorno mi comprerò un hard disk esterno magari dovrà esserci anche il posto per lui. Volevo comprare due borse, una per le uscite veloci e un'altra per quelle più lunghe come descritto prima, non so se trovo un buon compromesso ne acquisterò una. Very Happy

Come ragionamento non fa una grinfia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
è un apacer photo steno pro2 da 1 gb

devo provarla nel palmare,la sd che ho da 80x per la videocamera digitale si vede la differenza tra l originale e quella da 80x

Marca mai sentita.. forse ora si spiega il perchè

Tifo1 cmq sono di Catania
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall
Ok! Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

apacer non è l ultima arrivata,fa anche la ram per i pc e va molto bene, è che secondo me è la fotocamera che non riesce a sfruttare il tutto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
apacer non è l ultima arrivata,fa anche la ram per i pc e va molto bene, è che secondo me è la fotocamera che non riesce a sfruttare il tutto

e se invece la scheda non è compatibile al 100% con la macchina???

Apacer.. c'è sempre da imparare, non la conoscevo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

com i pc mai avuto problemi,costa come le altre ,adesso la provo sul palmare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:
com i pc mai avuto problemi,costa come le altre ,adesso la provo sul palmare

credo sia meglio.. Ok! ma solo per capire se è la macchina che non riesce a gestire tale velocità o è l'incompatibilità con la scheda!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: