| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Achabmp utente

Iscritto: 01 Ago 2007

| 

|  Inviato: Dom 26 Ott, 2014 9:34 am    Oggetto: Back up Lightroom |   |  
				| 
 |  
				| Buongiorno a tutti. 
 Ho notato che la cartella dei Backup di LightRoom contiene tutti i back up eseguiti, ciò che alla lunga occupa spazio.
 Se ho ben capito, si tratta di back up ogni volta totali, non incrementali.
 Questo dovrebbe permettere di cancellare i back up precedenti una volta assodato che non mi servono più.

Mi potete confermare che è così?

Se affermativo, esiste un'opzione che consenta di cancellare in automatico i files di back up più vecchi?

Grazie

Mauro Poggi

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

| 

|  Inviato: Dom 26 Ott, 2014 9:38 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| All'ultima domanda non so rispondere. Per capire se i backup sono incrementali o sempre totali, basta vedere la dimensione dei files. Se sono molto simili sono tutti totali, se uno è enorme e gli altri più piccoli e molto diversi tra loro allora sono incrementali.

|  | 

|  | 

|  | 

| Achabmp utente

Iscritto: 01 Ago 2007

| 

|  Inviato: Dom 26 Ott, 2014 11:06 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grazie Ale. In effetti osservo un costante aumento di dimensione dal più vecchio al più recente, con andamento lineare salvo bruschi scalini in concomitanza di caricamento a catalogo di nuove serie di foto. L'ultimo back up è quello più grande.
 A questo punto mi pare non ci siano dubbi che si tratta di back up ogni volta totale.

|  | 

|  | 

| Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

| 

|  Inviato: Dom 26 Ott, 2014 12:46 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Achabmp ha scritto: |  	  | Grazie Ale. In effetti osservo un costante aumento di dimensione dal più vecchio al più recente, con andamento lineare salvo bruschi scalini in concomitanza di caricamento a catalogo di nuove serie di foto. L'ultimo back up è quello più grande.
 A questo punto mi pare non ci siano dubbi che si tratta di back up ogni volta totale.
 | 

Anche per me è totale, se si lascia agire LR indisturbato in pochi mesi occupa molto spazio sull'HD.

Marcello Absit iniuria verbis! Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi

|  | 

|  | 

|  | 

|  |