Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
come ripeto mi riferivo alla lente dela s7000!!! che è migliore x queste applicazioni!!! se leggete bene ho anche specificato che i file della s7000 erano a 12mp!!! ed ho anche detto che la s9500 ha + risoluzione!!!
non rispondete in modo affrettato!!! altrimenti è caos!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 11:10 pm Oggetto: |
|
|
malox tu puoi dire pure di vedere asini volare ma non attribbuire a depreview cose che non dicono perche non sono....affermi che la s7000 i 12 sono interpolati.,,...affermi che ha piu risoluzione la s9500......allora che vorresti dire che l'ottica della s9500 raccoglie meno dettagli della s7000 ????perche se e questo che vuoi dire allora guardati i test di depreview sulle linee di risoluzione catturate da sensore ottica....la si che depreview dice che la s95500 e migliore ......percui non capisco ancora dove vedi dubbi...............
malox non e che voglio avere ragioni a tutti i costi ma non capisco su cosa ti ostini! |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Non per andare in difesa di Coccobel o della S9500..
Ma Coccobel ha usato per molti anni la S7000 ed adesso possiede la S9500 da un po'!!!!!
Personalmente mi fido molto più di lui!!! Perchè non ha provato le macchine per pochi giorni come accade nei test dei diversi siti, ma per molto più tempo.. e con la calma e la precisione di chi vuol conoscere fino in fondo una macchina fotografica!!!!
Coccobel  |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 12:09 am Oggetto: |
|
|
grazie per la fiducia..... malox a ragione quando dice che sono ottiche diverse....ed e proprio per questo che dico che si equivalgono,........ pelo piu pelo meno siamo la....  |
|
|
 |
|