|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Dom 28 Set, 2014 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Mai visto uno più confuso!
Mi fermerei un attimo a riflettere, indipendentemente dalla fotocamere e dai consigli, su cosa mi serve davvero, su che genere di fotocamera orientarmi... Per ora nella liste mancano solo il sensore da 1' (Nikon 1 o samsung mini) e le compatte.
Stai passando reflex a mirrorless, da m 4/3 a 24x36 passando per l'aps. Fermati ragiona, scegli il formato, poi se reflex o mirrorless e infine marca e modello |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MitsukuniMito nuovo utente
Iscritto: 20 Set 2014 Messaggi: 13 Località: Città di castello
|
Inviato: Lun 29 Set, 2014 7:44 am Oggetto: |
|
|
EEEhhh...Eh..
in effetti il problema è proprio questo.
ho praticato il FF su pellicola ma non ho un corredo sfruttabile. Sul digitale ho avuto solo 4/3 che dal punto di vista della composizione non mi dispiace, se non per il paesaggio, come qualcuno ha giustamente già rilevato.
ma dovendo cambiare sto valutando pro e contro di tutte le possibili soluzioni in modo da non pentirmi troppo in fretta della brusca separazione dai miei sudati risparmi.
Venendo dal 4/3 in tema di cambiamenti volevo cambiare anche formato anche per fare esperienza di cose diverse e anche perchè non vorrei trovarmi ancora una volta con un formato non più sviluppato.
Ma per ingombri e peso il m4/3 non si batte e mi pare che stiano facendo obiettivi buoni e non abbiano intenzione di mollare a breve.
Attendo di mettere le mani sull'introvabile Olympus prima di prendere una decisione. |
|
|
 |
MitsukuniMito nuovo utente
Iscritto: 20 Set 2014 Messaggi: 13 Località: Città di castello
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2014 6:59 pm Oggetto: |
|
|
E' andata.....
Domattina la Olympus O-MD E-M1 con il 12-40 sarà mia......
Venduta la fidata E520.....quasi mi è scesa la lacrimuccia |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|