Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peter8f nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2014 Messaggi: 30
|
Inviato: Dom 07 Set, 2014 10:16 am Oggetto: |
|
|
ranton ha scritto: | C'è l'ottima Olympus E-PL5: sistema m4/3, attualmente il sistema di gran lunga più completo, con molti obiettivi e accessori.
Si trova a partire da 400 euro.
 |
si sarebbe fantastica solo che il prezzo piu basso che trovo io è 449 euro ai quali poi dovrei aggiungere il prezzo del flash...però come caratteristiche mi sembra proprio buona.
sela trovo a 400 la prendo
forse l'ho trovata
qualcuno pensa che la samunng nx300 possa essere migliore? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
peter8f nuovo utente
|
Inviato: Dom 07 Set, 2014 10:36 am Oggetto: |
|
|
... |
|
|
 |
peter8f nuovo utente
|
|
|
 |
ranton utente attivo
|
Inviato: Dom 07 Set, 2014 11:00 am Oggetto: |
|
|
Ottima offerta.
Di solito nel kit è compreso il piccolo flash FL-LM1 (VEDI CONTENUTO KIT). A meno che il rivenditore non abbia smembrato il kit, ma in questo caso per correttezza, dovrebbe essere scritto da qualche parte.
 _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
ranton utente attivo
|
|
|
 |
peter8f nuovo utente
|
Inviato: Dom 07 Set, 2014 4:40 pm Oggetto: |
|
|
si in effetti credo abbia un rapporto qualita prezzo eccezionale, ma rimane pur sempre la qualita troppo bassa!... |
|
|
 |
peter8f nuovo utente
|
Inviato: Sab 20 Set, 2014 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Volevo ringraziare tutti per i consigli, alla fine sebbene fosse più indicata per me una compatta premium ho deciso per la OLYMPUS E-PL5 con obiettivi 14-42 e 40-150 anche perchè alla mia ragazzaè stata regalato una buona compatta.
Per quel pochissimo che ne capisco, la macchina è fantastica anche se so che se potesse mi sputerebbe in faccia per la qualità delle foto che sto facendo , ma migliorerò  |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11368 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 20 Set, 2014 4:31 pm Oggetto: |
|
|
peter8f ha scritto: | Volevo ringraziare tutti per i consigli, alla fine sebbene fosse più indicata per me una compatta premium ho deciso per la OLYMPUS E-PL5 con obiettivi 14-42 e 40-150 anche perchè alla mia ragazzaè stata regalato una buona compatta.
Per quel pochissimo che ne capisco, la macchina è fantastica anche se so che se potesse mi sputerebbe in faccia per la qualità delle foto che sto facendo , ma migliorerò  |
Bene... ora ci sono le sezioni apposta del forum per la critica, non vergognarti e posta qualcosa!  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|