Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2014 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Infatti non è così. Quelli delle pana sono più semplici e vanno bene un po' per tutto, quelli nikon sono più sofisticati e richiedono che si sappiano impostare. Sull'af dinamico nikon hanno scritto un intero manuale. Un motivo ci sarà _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabione utente attivo
Iscritto: 25 Dic 2005 Messaggi: 673 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2014 9:49 pm Oggetto: |
|
|
marcoD80 ha scritto: | Tutti sono giudizi rispettabilissimi pero adesso arrivare ad affermare che l'af della pana sia migliore dell'af di una dslr non sembra un po troppo? |
No! Io non conosco le Panasonic. Conosco molte DSRL. e conosco la EM5 e la EM1. In alcune situazioni funzionano meglio.
Basta provarle!! Lo hai fatto? In quale situazione? quali DSRL hai usato? Con che ottiche? In quale situazione? Con quale luce? Quale Panasonic hai usato? Con quali ottiche? in quali condizioni di luce? Il soggetto era in movimento?...
In altre parole la tua affermazione mi pare sia basata su preconcetti piuttosto che esperienza diretta. Altrimenti motiva la tua affermazione con dati precisi. |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Mer 20 Ago, 2014 7:05 am Oggetto: |
|
|
faresti una prova? AFC su punto singolo centrale, niente trentamilioni di punti predittivi, etc ....... grazie  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 20 Ago, 2014 7:24 am Oggetto: |
|
|
anteriorechiuso ha scritto: | Qualcuno e' di Torino?
Facciamo una prova quando volete, bambino in movimento, la Pana DISINTEGRA la D600 (D600 su AF-A, ovvero settata in modo corretto). |
T'invito a scaricare da Nital il manuale sull'uso dell'af dinamico. È scritto per D700 e D3, ma contiene elementi utili per chiarirsi le idee. Ovviamente la funzione bambini in movimento non l'hanno descritta  _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20518 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 21 Ago, 2014 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Tutte le Nikon hanno un autofocus pietoso in AF-A, mi stupisco piuttosto che ci sia qualcuno che ancora lo usi, soprattutto per soggetti in movimento.
Credimi, solo l'AF-C è veramente "reliable". _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|