photo4u.it

canon speedlite 680ex-RT

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Ago, 2014 5:36 pm    Oggetto: canon speedlite 680ex-RT Rispondi con citazione

Sarei interessato a lavorare con due 680exRT, vista la possibilità di utilzzare i canali radio.

Che ne dite, canon ha prodotto qualcosa di valido dal punto di vista tecnico? Qualcuno li utilizza ed ha voglia di dirmi le impressioni ?

Alternative valide ?

grazie mille Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2014 5:03 pm    Oggetto: Re: canon speedlite 680ex-RT Rispondi con citazione

groucho ha scritto:
Sarei interessato a lavorare con due 680exRT, vista la possibilità di utilzzare i canali radio.

Che ne dite, canon ha prodotto qualcosa di valido dal punto di vista tecnico? Qualcuno li utilizza ed ha voglia di dirmi le impressioni ?

Alternative valide ?

grazie mille Smile

Non ti so dire dal punto di vista tecnico, però penso ti riferisca al 600ex-rt, il 680 lo devono ancora fare!!! Pallonaro

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2014 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io penso che nonostante il vantaggio del radio trigger integrato risulti una soluzione eccessivamente costosa.

Per alternative prova a dare un'occhiata:
News/Rumors/Review su luce artificiale & trigger

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
groucho
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2014 10:32 am    Oggetto: Re: canon speedlite 680ex-RT Rispondi con citazione

Luigi T. ha scritto:
Non ti so dire dal punto di vista tecnico, però penso ti riferisca al 600ex-rt, il 680 lo devono ancora fare!!! Pallonaro

dannato copia & incolla Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
groucho
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2014 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexFoto ha scritto:
Io penso che nonostante il vantaggio del radio trigger integrato risulti una soluzione eccessivamente costosa.

Per alternative prova a dare un'occhiata:
News/Rumors/Review su luce artificiale & trigger

grazie. Spero di trovare qualcosa di alternativo ed efficiente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: