|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
4ast utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 916 Località: Ancona
|
Inviato: Lun 09 Dic, 2013 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Mausa ha scritto: | Diciamo che è andato "così così".
[...]In conclusione mi sento di dire che quelle venute male fanno c...re e quelle venute bene sono rumorose (ma di questo i parenti non se ne accorgeranno).
Spero di migliorare frequentandovi per il momento mi sento una schiappa.  |
tutto normale, vai tranquillo  _________________ "Ci si convinca che tocca leggere libri, anche libri noiosi, per saper vedere." (Cit.)
https://www.flickr.com/photos/4ast81/
Nikon D7100 - D80 e troppe lenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mar 10 Dic, 2013 8:16 am Oggetto: |
|
|
Mausa ha scritto: | Diciamo che è andato "così così".
In chiesa ho scattato (raw + jpeg misurazione valutativa) |
Abbandona SUBITO la misurazione valutativa, io preferisco la media pesata al centro. Poi c'è chi si trova bene con la spot, ma personalmente preferisco fare qualche altro scatto prima di passare alla spot.
Mausa ha scritto: | quelle venute bene sono rumorose |
Appunto dicevo...  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
SlowFlyer utente attivo
Iscritto: 27 Ott 2009 Messaggi: 1134
|
Inviato: Mer 11 Dic, 2013 11:20 am Oggetto: |
|
|
Mausa ha scritto: | quelle venute bene sono rumorose (ma di questo i parenti non se ne accorgeranno). |
lavoraci un po' con la riduzione di rumore, e prova una stampa  _________________ ..................................................
Canon 60D + Tamron 17-50/2.8 VC + Canon 24/2.8 STM + Sigma 50-150/2.8 + Canon 55-250IS; Sony Nex6 + 16-50; alcuni vecchi obiettivi in M42 e non solo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|