| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| giovanniviaggiare utente

Iscritto: 03 Gen 2011

| 

|  Inviato: Sab 31 Ago, 2013 11:30 pm    Oggetto: filtri nik - vivezza2 e color efex pro 4 |   |  
				| 
 |  
				| alve ! chiedo informazioni riguardanti i filtri della nik - VIVEZZA 2 e COLOR EFEX PRO 4

cosa ne pensate di VIVEZZA 2 ?
 sapete indicarmi dei buoni tutorial dove posso studiare , vedere bene la loro funzionalità e potenza ??
 grazie
 saluti

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| ranton utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

|  | 

|  | 

|  | 

| giovanniviaggiare utente

Iscritto: 03 Gen 2011

| 

|  Inviato: Dom 01 Set, 2013 10:54 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| grazie !!!!!!!

giovanni

|  | 

|  | 

| martino papesso utente

Iscritto: 09 Ago 2012

| 

|  Inviato: Mer 11 Set, 2013 5:35 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao , volevo provare per i 15 giorni di prova i vari software della nik collection(ora di google) color efex pro, viveza ecc. Sul computer ho sia lightroom che photoshop.
 Qualcuno mi dice come aggiungo il software plug in a photoshop, poichè riesco solo ad aggiungerlo a lightroom.
 Grazie.
 |  | 

|  | 

|  | 

| martino papesso utente

Iscritto: 09 Ago 2012

| 

|  Inviato: Gio 12 Set, 2013 11:05 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | martino papesso ha scritto: |  	  | Ciao , volevo provare per i 15 giorni di prova i vari software della nik collection(ora di google) color efex pro, viveza ecc. Sul computer ho sia lightroom che photoshop.
 Qualcuno mi dice come aggiungo il software plug in a photoshop, poichè riesco solo ad aggiungerlo a lightroom.
 Grazie.
 | 
 Le istruzioni da seguire per chi avesse il mio medesimo dubbio sono le seguenti :
 Su un computer con Windows:

1. Assicurarsi che tutte le versioni di Photoshop siano  chiuse.
 2. Eseguire il programma di installazione Collection Nik dal file che si ha ricevuto via email e scaricato. Se non si ha più il file, si prega di scrivere una  e-mail all'assistenza clienti   per averlo nuovamente .
 3. Durante il processo di installazione quando si arriva alla finestra dell'applicazione host, si noterà un segno più (+) per aggiungere un percorso di installazione. Fare clic su tale pulsante e passare a C:. \ Programmi \ Adobe \ Photoshop CC \ Plug-Ins \
 4. Completare l'installazione, quindi aprire Photoshop CC per garantire che i plug-in sono stati installati correttamente.
 |  | 

|  | 

|  | 

|  |