Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mer 21 Ago, 2013 12:07 pm Oggetto: |
|
|
lupin 3 ...potrsti magari dirci come ti trovi con la g15...magari anche facendo un paragone con la xz1 _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Mer 21 Ago, 2013 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Mi trovo decidamente meglio,ma è una questione di "gusti" ..di canon mi piace TUTTO. Dell'Oly,non mi piacevano un pò di cose,tutti piccoli dettagli o di qualità foto o di resa fotografica. Son inerzie,visto che come luminosità e sensore,son uguali. Ma io son felicissimo d'esser tornato a canon.  |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Mer 21 Ago, 2013 4:26 pm Oggetto: |
|
|
grazie...ho avuto sia canon che olympus....di canon adoravo il menu...di olympus i colori piu naturali..a volte e' proprio questione di gusti a pelle...sicuramente la g15 sara' piu prestante ad alte sensibilita'...o no? _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Mer 21 Ago, 2013 11:25 pm Oggetto: |
|
|
biancoblu ha scritto: | grazie...ho avuto sia canon che olympus....di canon adoravo il menu...di olympus i colori piu naturali..a volte e' proprio questione di gusti a pelle...sicuramente la g15 sara' piu prestante ad alte sensibilita'...o no? |
Guarda io pratico alpinismo. Per foto durante le scalate e le notturne in bivacco,con canon mi ci trovo a meraviglia,con oly,avevo un pò di problemi. Non che non sia buona,ma io personalmente preferisco menu,foto,colori,funzioni canon  |
|
|
 |
Vor nuovo utente
Iscritto: 30 Nov 2010 Messaggi: 35 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 25 Ago, 2013 8:35 am Oggetto: |
|
|
Bobone66 ha scritto: | Sono da poco un felice possessore della xz-1, chiedo a voi utilizzatori se tenendo in mano la olympus senza la custodia, notate la sensazione che all'interno della macchine si muova qualcosa ? .
Forse e' normale, ma a me impensierisce.
 |
Rispndo un po' in ritardo...
E' normalissimo, dato che c'è lo stabilizzatore sul sensore e non sull'ottica, questo è basculante (e non fisso nella sua sede) quindi, agitando la macchina, questo si muove all'interno del suo alloggiamento.
Stessa cosa che accade sulle reflex Pentax. |
|
|
 |
|