|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Dom 07 Lug, 2013 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che i numeri di vendita delle mirrorless cambieranno in tempi abbastanza brevi, nonostante la crisi internazionale ancora presente, perché soltanto recentemente sono stati resi disponibili prodotti con AF e gestione degli alti Iso, discreti.
Girando per le strade, tra l'altro, mi capita di vedere turisti stranieri europei, con queste macchinette.
Ovviamente, rigorosamente (per fare un po' di ironia), con l'ottica kit ..., che per quanto valida, ecc. resta qualcosa non capace di esprimere al meglio le potenzialità di questo sistema.
Se, come penso, assisteremo ad una svolta, nonostante certi prezzi rimangono ancora ingiustificati, una volta tanto le cavie tecnologiche saranno stati altri, anziché noi, quindi tutto il male non viene per nuocere. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 07 Lug, 2013 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Raga, ma li guardate i numeri della CIPA?
Primo quadrimestre 2012 in Europa: una mirrorless venduta ogni 7 reflex; primo quadrimestre 2013 in Europa: una mirrorless venduta ogni 10 (diconsi dieci) reflex.
La svolta c'è già stata, ma non nel senso in cui tu (ed io) ci aspettavamo... _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 08 Lug, 2013 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Questi dati però non rispecchiano ovviamente la vendita di macchine con mirino elettronico visto che le SLT sono considerate nella fascia reflex...
giusto? |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Lun 08 Lug, 2013 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Questi dati però non rispecchiano ovviamente la vendita di macchine con mirino elettronico visto che le SLT sono considerate nella fascia reflex...
giusto? |
Credo di si. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|