Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tex200 sospeso
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 3:37 pm Oggetto: |
|
|
che belva........
ma che sono ...disegni????? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giordan1 utente

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 81
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
oooooooooo che cattiveria!! sono poi le mie prime foto!! scattate!! ho notato che ho sempre problemi nella messa a fuoco voi che cosa utilizzate: manuale o automatico? |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
usandola sempre in automatico prova a fotografare oggetti piu' distanti usando il cavalletto o appoggiando la macchina da qualche parte, perche' le foto della pianta sono mosse !!!  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 6:27 pm Oggetto: |
|
|
infatti secondo me il problema principale non è la messa a fuoco quanto il micromosso neanche poi tanto micro.  |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
anche a me e' arrivata !!!!!!!
solo che e' arrivara a casa della mia ragazza e io prima di domani sera non posso vederla !!!
vi dico subito che questo fine settimana non posso fare delle foto di prova perche' vado a roma per un compleanno, pero' magari posto qualche foto, se particolarmente interessante !!! _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 6:23 pm Oggetto: Falle al compleanno |
|
|
fre' ha scritto: | anche a me e' arrivata !!!!!!!
solo che e' arrivara a casa della mia ragazza e io prima di domani sera non posso vederla !!!
vi dico subito che questo fine settimana non posso fare delle foto di prova perche' vado a roma per un compleanno, pero' magari posto qualche foto, se particolarmente interessante !!! |
Voglio dire quale occasione migliore per rinnovare l'attrezzatura!!! |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 7:57 am Oggetto: Re: Falle al compleanno |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Voglio dire quale occasione migliore per rinnovare l'attrezzatura!!! |
si, sicuramente ...... e' solo che stasera la vedo (neanche per molto perche' ci dobbiamo preparare per partire) e gia' domani comincero' ad usarla, senza fare prove, senza studiarla.
comunque quello che volevo dire era che non posso fare foto test da postare qui' !!  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 1:26 pm Oggetto: I test migliori |
|
|
Sono le foto scattate con piacere di farle e non per cercare il pelo nell'uovo.  |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 1:55 pm Oggetto: Re: I test migliori |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Sono le foto scattate con piacere di farle e non per cercare il pelo nell'uovo.  |
....... sono sicuramente le piu' belle !!!!
pensavo che volevate foto fatte con la 5600 per cercare il pelo nell'uovo !!!  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
|
|
 |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Oramai è arrivata anche a me...ma ci credete che a parte averla accesa per verificare che funzionasse( )non ho ancora avuto tempo per provarla?
Come prima impressione, mi aspettavo un pò di più dalla plastica superiore a laterale sx...avevo una Canon che in quanto a materiali era ottima! Oggi spero di studiarmela per bene  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
|