Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 2:21 pm Oggetto: No |
|
|
Non è il bighiera anche se ha 2 ghiere anche lui; il bighiera è questo come vedi ben diverso:
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
thanks!!
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
Celio Vibenna utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 835 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
chicco274 ha scritto: | wypete ha scritto: | quanto l'hai pagato?? io ho provato in un negozio quello a pompa e pesa un'enormità....
 |
costava 2600 me lo ha messo 2300 |
A quel prezzo, e forse anche a meno, si trova (si fa per dire, perché sembra che dal Giappone non ne arrivi più nemmeno uno) l'AF-S 70-200 f2.8 VR.
Per l'AF-S 80-200 f2.8 (che è anche fuori produzione da due anni), francamente mi sembra un po' troppo... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 2:50 pm Oggetto: Re: Questo |
|
|
chicco274 ha scritto: | Max Stirner ha scritto: | Questo qui:
 |
e tipo questo ma è grig. e poi su ogni lato a metaà c'è il bottone di blocco della messa a fuoco |
Se è grigio non può essere quello, non mi risulta che l'AF-S 80-200 f2.8 sia mai stato prodotto grigio; casomai è questo:
 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 3:59 pm Oggetto: Sicuro? |
|
|
A me risultava esser stato fatto anche grigio come il28-70 ho letto che esiste anche in versione grigia e i 2obiettivi in questione sono dello stesso periodo.
Poi se hai ragione meglio per chicco
Oltretutto parla di bottone di blocco sui 2 lati del barilotto,il 70-200 vr non può essere.
SAluti |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Ott, 2005 7:23 pm Oggetto: Re: Sicuro? |
|
|
Max Stirner ha scritto: | A me risultava esser stato fatto anche grigio come il28-70 ho letto che esiste anche in versione grigia e i 2obiettivi in questione sono dello stesso periodo.
Oltretutto parla di bottone di blocco sui 2 lati del barilotto,il 70-200 vr non può essere.
SAluti |
Perché no? Il mio 70-200 f2.8 ne ha due: nella foto che ho linkato si intravedono in alto e in basso, sulla parte anteriore del barilotto. Sul colore, ripeto, a me non risulta, il che non significa che non siano stati mai fatti, ma solo che non li ho mai visti. |
|
|
 |
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 12:23 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi questa sera gli faccio una foto cosi sveliamo quasto arcano
comunque vi ringrazioper il vostro interessamento è per persone come voi che ho scelto questo forum grazie ancora  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 12:32 pm Oggetto: Re: Sicuro? |
|
|
Celio Vibenna ha scritto: | Max Stirner ha scritto: | A me risultava esser stato fatto anche grigio come il28-70 ho letto che esiste anche in versione grigia e i 2obiettivi in questione sono dello stesso periodo.
SAluti |
Perché no? Il mio 70-200 f2.8 ne ha due: nella foto che ho linkato si intravedono in alto e in basso, sulla parte anteriore del barilotto. Sul colore, ripeto, a me non risulta, il che non significa che non siano stati mai fatti, ma solo che non li ho mai visti. |
Celio, non volevo essere polemico spero tu lo abbia capito, anzi ritengo che in materia tu abbia solo da insegnarmi.
SAluti |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 2:16 pm Oggetto: Re: Sicuro? |
|
|
Max Stirner ha scritto: |
Celio, non volevo essere polemico spero tu lo abbia capito, anzi ritengo che in materia tu abbia solo da insegnarmi.
SAluti |
Nessuna polemica; era solo per chiarire, pensavo di essermi espresso male dicendo "non mi risulta"...  |
|
|
 |
|