photo4u.it

nikon 80 200 ed 1:2.8 d
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 2:21 pm    Oggetto: No Rispondi con citazione

Non è il bighiera anche se ha 2 ghiere anche lui; il bighiera è questo come vedi ben diverso:
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

thanks!!

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Celio Vibenna
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chicco274 ha scritto:
wypete ha scritto:
quanto l'hai pagato?? io ho provato in un negozio quello a pompa e pesa un'enormità....

Triste

costava 2600 me lo ha messo 2300

A quel prezzo, e forse anche a meno, si trova (si fa per dire, perché sembra che dal Giappone non ne arrivi più nemmeno uno) l'AF-S 70-200 f2.8 VR.
Per l'AF-S 80-200 f2.8 (che è anche fuori produzione da due anni), francamente mi sembra un po' troppo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Celio Vibenna
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 2:50 pm    Oggetto: Re: Questo Rispondi con citazione

chicco274 ha scritto:
Max Stirner ha scritto:
Questo qui:

e tipo questo ma è grig. e poi su ogni lato a metaà c'è il bottone di blocco della messa a fuoco

Se è grigio non può essere quello, non mi risulta che l'AF-S 80-200 f2.8 sia mai stato prodotto grigio; casomai è questo:
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 3:59 pm    Oggetto: Sicuro? Rispondi con citazione

A me risultava esser stato fatto anche grigio come il28-70 ho letto che esiste anche in versione grigia e i 2obiettivi in questione sono dello stesso periodo.
Poi se hai ragione meglio per chicco Wink
Oltretutto parla di bottone di blocco sui 2 lati del barilotto,il 70-200 vr non può essere.
SAluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Celio Vibenna
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 7:23 pm    Oggetto: Re: Sicuro? Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
A me risultava esser stato fatto anche grigio come il28-70 ho letto che esiste anche in versione grigia e i 2obiettivi in questione sono dello stesso periodo.
Oltretutto parla di bottone di blocco sui 2 lati del barilotto,il 70-200 vr non può essere.
SAluti

Perché no? Il mio 70-200 f2.8 ne ha due: nella foto che ho linkato si intravedono in alto e in basso, sulla parte anteriore del barilotto. Sul colore, ripeto, a me non risulta, il che non significa che non siano stati mai fatti, ma solo che non li ho mai visti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicco274
utente attivo

Iscritto: 03 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi questa sera gli faccio una foto cosi sveliamo quasto arcano Ok!

comunque vi ringrazioper il vostro interessamento è per persone come voi che ho scelto questo forum grazie ancora Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 12:32 pm    Oggetto: Re: Sicuro? Rispondi con citazione

Celio Vibenna ha scritto:
Max Stirner ha scritto:
SAluti

Perché no? Il mio 70-200 f2.8 ne ha due: nella foto che ho linkato si intravedono in alto e in basso, sulla parte anteriore del barilotto. Sul colore, ripeto, a me non risulta, il che non significa che non siano stati mai fatti, ma solo che non li ho mai visti.

Celio, non volevo essere polemico spero tu lo abbia capito, anzi ritengo che in materia tu abbia solo da insegnarmi. Smile
SAluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Celio Vibenna
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 2:16 pm    Oggetto: Re: Sicuro? Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:

Celio, non volevo essere polemico spero tu lo abbia capito, anzi ritengo che in materia tu abbia solo da insegnarmi. Smile
SAluti

Nessuna polemica; era solo per chiarire, pensavo di essermi espresso male dicendo "non mi risulta"... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: