Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gplboogie utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2009 Messaggi: 1350
|
Inviato: Gio 11 Apr, 2013 11:19 am Oggetto: |
|
|
secondo me il vero fattore decisivo sta nell'obiettivo, il 17-55 non lo si rimpiazza facilmente...fra i vetri per mirrorless gli unici della stessa classe sono il Panasonic 12-35mm e il Fuji 18-55mm. Detto ciò, credo che la combinazione Olympus em-5 + 12-35mm sia la più equilibrata, guadagna qualche millimetro, un pò di resa e la tropicalizzazione, mentre con fuji c'è un bello stacco sulla resa.
Le altre soluzioni risulterebbero troppo castranti per l'inadeguatezza degli obiettivi. _________________ PASM!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Gio 11 Apr, 2013 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Concordo!!! _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
bastianonm nuovo utente
Iscritto: 27 Mar 2013 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 12 Apr, 2013 8:46 am Oggetto: |
|
|
si hai ragione!
Alla fine penso di andare per la fuji x-e1.. appena riesco a piazzare la reflex e obiettivi vari la prendo!
Grazie 1000 ragazzi!  |
|
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Ven 12 Apr, 2013 10:57 am Oggetto: |
|
|
Prego
PS io "tifavo" per le MFT. Viva gli standard aperti!!! _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
|